La Salernitana si è ritrovata questo pomeriggio al centro sportivo Mary Rosy per dare il via alla preparazione del posticipo della seconda giornata di ritorno, in programma lunedì 12 gennaio alle 20:30 allo stadio Arechi contro il Cosenza. Una gara delicata, che arriva dopo il passo falso di Siracusa e che assume un peso specifico importante in chiave classifica.

Nel giorno dell’Epifania, mister Giuseppe Raffaele ha diviso il gruppo in due tronconi. I calciatori impiegati nella trasferta siciliana hanno svolto un lavoro prevalentemente defaticante, utile a smaltire le fatiche accumulate. Tutti gli altri elementi della rosa, invece, si sono dedicati a una seduta a carattere aerobico, chiusa da partitine a campo ridotto per mantenere alta l’intensità e il ritmo.

Capitolo infermeria: terapie per Roberto Inglese, mentre Eddy Cabianca e Michael Liguori hanno lavorato a parte con una seduta differenziata. Buone notizie arrivano invece da Armando Anastasio, che ha ripreso ad allenarsi regolarmente con il resto del gruppo. La preparazione della squadra granata proseguirà domani mattina alle 10:30, sempre sul terreno del Mary Rosy, con l’obiettivo di arrivare pronti a una sfida che non ammette passi falsi.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 06 gennaio 2026 alle 21:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Lorenzo Portanova
autore
Lorenzo Portanova
Caporedattore dal 2023
Print