La Salernitana ha ripreso oggi pomeriggio gli allenamenti presso il centro sportivo Mary Rosy. Dopo il giorno di riposo concesso da mister Raffaele a seguito dell'ultimo test di preparazione contro la Reggina valida per il Trofeo Iervolino, i campani hanno iniziato gli allenamenti in vista della partita di Coppa Italia di Serie C contro il Sorrento, in programma domenica sera allo stadio Arechi a porte chiuse.

La truppa granata agli ordini del tecnico siciliano ha aperto la seduta con un lavoro fisico seguito poi da esercitazioni tecniche. Non ha preso parte all'allenamento il difensore Emmanuele Matino, uscito nel corso del primo tempo per un problema muscolare alla coscia. Il calciatore è rimasto precauzionalmente a riposo per un affaticamento muscolare (come vi avevamo già detto subito dopo il match con gli amaranto, qui la news).

Domani dovrebbe tornare ad allenarsi regolarmente con il resto del gruppo poi sarà il mister a decidere per un suo eventuale utilizzo nel match con il Sorrento. Niente di preoccupante anche per l'altro difensore Coppolaro, che pure era stato sostituito all'intervallo per qualche acciacco fisico. Domani è in programma una doppia seduta di allenamento sempre al centro sportivo Mary Rosy, a partire dalle ore 09:00.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 12 agosto 2025 alle 21:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print