Per il derby con la Casertana ci saranno più di diecimila spettatori sugli spalti. Domenica allo stadio Arechi la Salernitana sarà ancora una volta accompagnata dal calore dei suoi tifosi, pronti a sostenere la squadra dopo la sconfitta di Catania. Al momento, sono oltre tremila i biglietti acquistati in prevendita. Contando i 5.289 abbonati, a cinque giorni dal match è stata già superata la quota di ottomila presenze.          

La proiezione per la gara con la Casertana si attesta su 12-13mila spettatori, chissà che non possa essere toccato il record stagionale di 14.297 presenze registrato in un altro derby, quello con la Cavese nell’ultima gara disputata all’Arechi prima delle due trasferte consecutive a Monopoli e Catania. In precedenza c’erano stati 11.026 spettatori con il Cerignola, 10.903 con l’Atalanta Under 23 e 12.444 con il Sorrento, nella prima partita a porte aperte dopo due giornate di squalifica.            

La prevendita dei biglietti per Salernitana-Casertana prosegue online dove è necessario inserire il numero di fidelity card della Salernitana. Non serve la tessera, invece, per chi acquista il tagliando presso i punti vendita TicketOne oppure al botteghino 1 dello stadio Arechi che sarà aperto domenica dalle ore 18 alle 20.          

I prezzi interi, comprensivi dei diritti di prevendita, sono: Tribuna Rossa 38 euro, Tribuna Verde 25, Tribuna Azzurra 20, Distinti 14, Curva Sud 10. Le riduzioni per donne e over 65 vanno dai 25 euro per la Tribuna Rossa ai 10 euro per i Distinti. Prezzi ancora più bassi per gli under 14.

Sezione: Tifo granata / Data: Mar 21 ottobre 2025 alle 20:30 / Fonte: liratv
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Gaetano Ferraiuolo
autore
Gaetano Ferraiuolo
Caporedattore dal 2024
Print