Festeggiare la promozione in serie B della Salernitana in un quartiere storicamente innamorato dei colori granata e ricordare con affetto e commozione tutti coloro che, in vita, hanno seguito ovunque il cavalluccio marino e che purtroppo non ci sono più. Nasce con questo duplice obiettivo l'evento organizzato dai "Boys Calenda granata" in collaborazione con il Club Granata "HIGHLANDER" e al Centro Coordinamento Salernitana Club, a lavoro da settimane per regalare a tutti i salernitani una serata senza dubbio indimenticabile.

La manifestazione, che sarà presentata da Gianni Novella ed Alessia Santoro direttamente dalla trasmissione televisiva Cuore Granata ed impreziosita dal noto showman Enzo Guariglia e dalla vincitrice della scorsa edizione di Miss Granata Antonella Fiordelisi, partirà alle 19:30 con la celebrazione di una messa presso la Parrocchia San Gaetano, un momento di commemorazione per Enzo, Ciro, Peppe, Simone, il SIberiano, Zaccaria Tartarone e per tutti coloro che ci hanno lasciato troppo presto.

Durante la festa, invece, previsti cori, balli di gruppo, momenti di spettacolo e l'abbraccio ideale con l'U.S.Salernitana 1919, presente in gran numero per tastare con mano l'entusiasmo della tifoseria. Il tradizionale taglio della torta ed un brindisi d'auguri con la stampa locale chiuderanno una serata interamente colorata di granata; invitiamo pertanto gli organi di informazione e tutto il popolo granata a vivere quest'evento insieme a noi, uniti per celebrare degnamente il ritorno di Sua Maestà nel calcio che conta. Ora e sempre “Forza Salernitana".

Sezione: Angolo del Tifoso / Data: Lun 25 maggio 2015 alle 20:00
Autore: Federica Pisani / Twitter: @federica_pisani
vedi letture
Print