Grande festa ed entusiasmo ieri a Fratte per l'inaugurazione della nuova sede del club Mai Sola. Tanti tifosi sono accorsi per la festa organizzata dal club a cui ha presenziato una delegazione della Salernitana capeggiata dal co-patron Marco Mezzaroma. C'erano anche il direttore sportivo Angelo Mariano Fabiani, il segretario Rodolfo De Rose, l'allenatore Leonardo Menichini, il magazziniere Gerardo Salvacci e i calciatori brasiliani Denilson Gabionetta e Caetano Calil, i centrocampisti Davide Moro, Manolo Pestrin e Luca Tagliavacche, il difensore Alessandro Tuia - premiato come miglior calciatore - e i portieri Stefano Russo e Mirko Ronchi.

"Abbiamo disputato una grande stagione e il merito va alla società, in particolar modo ai calciatori, i veri protagonisti di questa cavalcata che, con grandi sacrifici, hanno centrato l'obiettivo molto importante per la città . Speriamo di continuare successi a regalare successi questa tifoseria e a questa piazza", le parole di Menichini.

E mentre il pensiero comune è quanto sia bello vincere a Salerno, Davide Moro - che ha dichiarato che la soddisfazione più grande è stata dare una gioia alla città intera - ha intonato "Nessun Dorma" come già ha fatto sabato scorso in occasione della festa organizzata dalla Salernitana all'Arechi. Alessandro Tuia è stato premiato come miglior calciatore della stagione: "E' un premio che ricevo con grande piacere. A tal proposito voglio condividere questo riconoscimento con i miei compagni perchè mi hanno aiutato a crescere".

 

Il presidente del club Mai Sola Antonio Carmando
Sezione: Angolo del Tifoso / Data: Gio 14 maggio 2015 alle 18:00
Autore: Federica Pisani / Twitter: @federica_pisani
vedi letture
Print