Continua a ritmo sostenuto la prevendita dei tagliandi per assistere al match di sabato previsto per le ore 17.30 tra la Salernitana e il Barletta.I numeri parlano chiaro: sono più di 10.000 i biglietti venduti compresi quelli degli studenti del “Tutti uniti all’Arechi” ai quali si aggiungono poi i 2950 abbonamenti. Con il ritorno in cadetteria a portata di mano era facile attendersi un "Arechi" esaurito e carico di entusiasmo e la speranza della società granata è proprio quella di poter raggiungere quota 25.000 spettatori avendo aperto tempestivamente anche il settore dei Distinti Superiori.
La Salernitana si prepara ad affrontare la sua penultima partita tra le mura amiche dove dovrà predominare sulla formazione pugliese mettendo al sicuro 3 punti fondamentali per lasciarsi alle spalle definitivamente la Lega Pro e riscattarsi dalla sconfitta incassata dal Barletta nel girone di andata.
L’impresa non sarà così difficile per la formazione granata che per tutto il campionato ha sempre potuto contare su una tifoseria che non si è mai tirata indietro e che sabato ancora di più dimostrerà l’amore per i colori della sua città e il poter ambire a ben altri palcoscenici…. È il caso di dirlo: sabato “liBeriamoci” da questo inferno!!!!
Altre notizie - Angolo del Tifoso
Altre notizie
- 18:00 Il nuovo Arechi? Una figuraccia nazionale. Ma Lotito e Mezzaroma hanno vinto con gli stessi politici...
- 17:30 Quando ultras è sinonimo di solidarietà, ma la stampa nazionale tace. Grande iniziativa a Salerno
- 17:00 Salernitana e centrocampo, i momenti opposti di Capomaggio e Gyabuaa
- 16:30 L'associazione Macte Animo e il ricordo dell'arbitro Pera che salvò la Roma a scapito dei granata
- 16:00 Salernitana, rebus aperto in attacco: Lescano è la certezza poi tutti in lizza
- 15:30 Derby, pressione enorme sulla Casertana dopo la batosta di Siracusa. Out l'ex Kallon
- 15:00 Salernitana, chi è stato il migliore in campo contro il Catania? Ecco la scelta dei tifosi
- 14:30 Casertana-Salernitana: quattro gli ex di turno, due però saranno assenti
- 14:00 Terza gara interna in tre settimane, nessuna iniziativa per i tifosi: i dettagli
- 13:30 Salernitana-Latina, prevendita biglietti
- 13:00 Salernitana, Matino rilancia le gerarchie: equilibrio e solidità ritrovata
- 12:30 Petrone: "Tra queste squadre usciranno le 4 promosse in Serie B"
- 12:00 Salernitana, la centralità di Lescano: va servito di più e meglio
- 11:30 Qui Casertana - Possibile cambio in attacco per la sfida con la Salernitana
- 11:00 Ex granata - Fresi: "Serie A con la Salernitana? Bellissimo la domenica, un disastro il resto"
- 10:30 Serie C Girone C, la top 11 della 29a giornata: ci sono due calciatori della Salernitana
- 10:00 Casertana-Salernitana, info per la prevendita dei tifosi ospiti
- 09:30 Serie C Girone C, classifica marcatori: granata assenti, D'Ursi e Parigi si avvicinano alla vetta
- 09:00 Salernitana subito in campo per preparare il derby con la Casertana: le ultime
- 08:30 Accadde Oggi - Vittoria casalinga contro il Venezia
- 08:03 La Città - Cosmi vuol prendersi il derby
- 08:00 La media voto dei calciatori granata dopo 29 giornate
- 00:00 Tra segnali di crescita e nodi da sciogliere: il bivio della Salernitana
- 23:00 Tifo da applausi, la curva è sempre uno spettacolo. A Caserta niente supporters granata
- 22:30 Il caso: tutto fermo all'Arechi, ma lo stadio resta candidato per Euro 2032. Sopralluogo UEFA-FIGC
- 22:00 Primo pianoLa storia del derby, tra segni X e l'emozionante 2-2 nel segno di Di Bartolomei
- 21:30 Salernitana: pesante squalifica per Faggiano, un ex salta il derby
- 21:00 Casertana-Salernitana, la scheda dell'arbitro Renzi: prima direzione con i granata, seconda coi falchetti
- 20:30 Cosmi carica l'Arechi e corregge bene la squadra: "Questo pubblico merita un bel gioco"
- 20:00 Salernitana, 4 anni di spese...e di incassi! La società non è in vendita, ma...
- 19:30 Cosmi commosso dal pubblico. Società guarda l'Arechi: in 12mila senza poter lottare per la B
- 19:00 18 gare su 29 macchiate da torti arbitrali: alla Salernitana mancano almeno 10 punti. L'elenco
- 18:30 Serie C Girone C, le designazioni arbitrali della 30^ giornata: ecco chi dirigerà Casertana-Salernitana
- 18:00 Le pagelle...degli altri: difesa promossa, Capomaggio continua a deludere
- 17:30 "Problema di qualità e possesso palla lento". Cosmi, strada in salita: la rosa ha tanti limiti
- 17:00 Salernitana, la classifica si accorcia: il secondo posto resta lontano, serve difendere il terzo
- 16:30 Lo 0-0 sancisce il flop della società: -16 dalla vetta, -9 dalla seconda. C'era obbligo di vincere subito
- 16:00 Salernitana, segnali da chi aveva avuto meno spazio: Matino guida la risposta, bene i subentrati
- 15:30 La stampa catanese: "Dominio totale a Salerno". I fatti dicono altro...e manca un rigore ai granata
- 15:00 Salernitana: ordine e compattezza, ma poca incisività
- 14:30 Salernitana Femminile, poker al Lecce. Mister Vanoli: "Orgoglioso di questo gruppo"
- 14:00 Gravi attacchi ai tifosi granata: "Cantarono pro Vesuvio". Ma le cose non sono andate così...
- 13:30 Pari per la Salernitana Primavera. Mister Stendardo: "Risultato che lascia amaro in bocca, ragazzi esemplari"
- 13:00 Salernitana, fiducia ma con realismo: il secondo posto resta una scalata
- 12:30 Salernitana, quarto 0-0 stagionale e decimo clean sheet: ecco alcuni numeri
- 12:00 Salernitana: atteggiamento ritrovato, ora serve il salto di qualità nel gioco
- 11:30 Salernitana-Catania, in Tribuna anche Iervolino più un ds e allenatore di Serie B
- 11:00 Casertana, Degli Esposti: "Abbiamo sbagliato la prima partita dell'anno, ora ne arriva una con alti contenuti emotivi"
- 10:30 Gazzetta dello Sport: "Catania, è pari a Salerno. Cosmi: 'Ero emozionato'"
- 10:00 Serie C Girone C, prossimo turno: derby per la Salernitana, anche per il Cosenza scontro playoff
- 09:30 Corriere dello Sport: "Salernitana, Cosmi frena il Catania"
- 09:00 [VIDEO] Salernitana-Catania: gli highlights del match
- 08:30 Accadde Oggi - Vittoria al cardiopalma contro il Benevento
- 08:00 Di Noia: "Il Catania ha fatto una grande partita contro la Salernitana"
- 00:00 Il gioco latita, ma col cuore si può ripartire. A Caserta un banco di prova fondamentale per il futuro
- 22:30 Top & Flop di Salernitana-Catania
- 22:00 Niente vantaggio in ripartenza tre contro uno, manca un rigore: ennesimo errore a danno dei granata
- 21:30 Salernitana, ecco il miglior giocatore del mese di febbraio scelto dai tifosi
- 21:00 Salernitana, un punto all'esordio di Cosmi e classifica più corta alle spalle
- 20:30 Pisano: "La squadra non ha ancora un gioco: si intervenga subito, altrimenti è dura nei playoff"


