52' st. Fine dell'incontro. La Salernitana vince il derby ad Avellino per 3-2!! E nel mentre si verifica il lancio di oggetti in campo da parte dei sostenitori biancoverdi, vi è la seconda vittoria in campionato per gli uomini di Bollini. Grazie per averci seguito, e al prossimo live di TS!
51' st. GOL SALERNITANA!!!! A segno Minala dagli sviluppi di un calcio d'angolo!!! Vantaggio per la Salernitana! Incredibile!
49' st. Conclusione di Rosina, Radu devia in angolo.
46' st. La punizione battuta da Paghera con un cross, viene bloccata subito da Radunovic.
45' st. L'arbitro dice che saranno 5 i minuti di recupero. Intanto dal corner battuto dall'Avellino è scaturito un calcio di punizione per i lupi.
44' st. Problemi muscolari per Rodriguez, che esce dal campo dolorante. I granata restano in 10 uomini per aver esaurito tutti i cambi.
44' st. Conclusione di Paghera deviata da Minala.
43' st. Radu salva il risultato neutralizzando un possibile tentativo di Rodriguez che era pronto a colpire.
40' st. GOL SALERNITANA!!!! A segno Sprocati con un destro chirurgico!! 2-2 adesso.
39' st. Esce Laverone, entra Lasik.
36' st. Ammonito Minala per fallo tattico su Laverone.
35' st. Per l'Avellino esce Ardemagni, entra Bidaoui.
34' st. Nuova occasione per la Salernitana, con Sprocati che impegna seriamente Radu, dalla cui ribattuta Rosina non riesce a concludere.
32' st. La Salernitana, da punizione ha sfiorato il gol, con Bocalon che tira, ma la sfera finisce sul volto di Radu.
30' st. Lancio di fumogeni in campo da parte di alcuni tifosi granata.
28' st. GOL SALERNITANA!!!! A segno Rodriguez dagli sviluppi di un calcio d'angolo.
28' st. Per la Salernitana entra Bocalon, esce Kiyine.
25' st. Corner per la Salernitana: parte Rosina, ma non emerge nulla di rilevante da segnalare.
23' st. Colpo di testa di Ardemagni, sfera sul fondo.
20' st. Esce Odjer, entra Ricci. Per l'Avellino esce Molina, entra Paghera.
15' st. Altra rete incassata da palla inattiva dalla Salernitana.
15' st. GOL AVELLINO. In gol va Laverone dagli sviluppi di un calcio d'angolo, con una deviazione di Odjer.
15' st. D'Angelo sfiora il raddoppio, ma la sfera finisce in corner.
14' st. Bollini cerca di cambiare la situazione, inserendo Rosina al posto di Sprocati.
13' st. La reazione della Salernitana dopo la rete incassata non è soddisfacente.
10' st. Conclusione di Laverone dalla grande distanza bloccata da Radunovic.
9' st. Colpo di testa di Ardemagni bloccato da Radunovic.
4' st. GOL AVELLINO. A segno Kresic, con un colpo di testa su una punizione battuta da Molina.
3' st. Tiro di Castaldo deviato da Schiavi, con Radunovic che è poi bravo a evitare il corner bloccando la palla.
1' st. La gara è ricominciata. Non ci sono stati cambi.
---
45' L'arbitro decreta la fine del primo tempo: non ci sono minuti di recupero.
44' Corner per i biancoverdi, dal quale non emerge nulla di rilevante da segnalare.
43' Punizione pericolosa per l'Avellino, una sorta di corner corto: la sfera crossata non viene raggiunta da nessuno, e la Salernitana tira un sospiro di sollievo.
37' Il tiro della punizione viene deviata in corner, dai cui sviluppi la sfera finisce a Minala, a pochi passi dalla porta, che tira due volte ma senza successo.
35' Ammonito Molina a seguito di un fallo, e nuovo calcio di punizione per la Salernitana dopo quello in precedenza battutto da Kiyine.
33' Tiro da fuori area di Cicerelli che non riesce a centrare lo specchio della porta.
33' Il risultato è ancora fermo sullo zero a zero. La Salernitana si è finora vista poco in attacco.
30' Conclusione di D'Angelo dai 25 metri che non ha successo.
28' Destro di Vitale deviato da Migliorini.
25' Conclusione di Laverone col sinistro che colpisce un difensore granata, Bernardini.
20' Colpo di testa di Castaldo parato da Radunovic in tuffo.
18' Ammonito Odjer per fallo su D'Angelo.
18' Calcio d'angolo per l'Avellino: nessuno aggancia la sfera, e la palla termina sul fondo.
15' Di Tacchio sventa una minaccia, anticipando Rodriguez.
11' Conclusione di Castaldo, alta sopra la traversa.
8' Corner per la Salernitana: Radu esce senza problemi facendo sua la sfera.
7' Destro di Odjer, alto sopra la traversa.
4' Corner per l'Avellino: batte Laverone, poi Radunovic esce e fa suo il pallone senza problemi dopo il colpo di testa di Kresic.
3' Dal precedente corner non è emerso nulla di rilevante da segnalare.
3' Tiro di Vitale, deviato in corner, che batterà lo stesso Vitale.
1' Partiti: il match ha avuto inizio
Buonasera gentili lettori di TuttoSalernitana.com, a breve avrà inizio il sentitissimo derby campano tra Avellino e Salernitana allo stadio "Partenio". Si tratta di una sfida che pone di fronte due compagini vogliose di vincere, con i lupi che avranno il vantaggio di giocare in casa, anche se il pubblico di Salerno e provincia non farà mancare il proprio sostegno alla loro squadra, dal momento che i tifosi granata presenti saranno in 800. L'intero stadio ha registrato il tutto esaurito per l'attesissimo confronto, dove ci si attende uno spettacolo sia in campo che sugli spalti, ed in cui la posta in palio vale molto più dei tre punti, dal momento che un derby del genere è storia a sé, perché in gioco c'è anche l'onore. Restate con noi: da questa pagina potrete seguire tutto quanto di importante si verificherà nel corso della sfida grazie alla nostra diretta scritta.
AVELLINO-SALERNITANA 2-3
AVELLINO (4-4-2): Radu; Ngawa, Kresic, Migliorini, Rizzato, Laverone (39' st. Lasik), D'Angelo, Di Tacchio, Molina (20' st. Paghera); Castaldo, Ardemagni (35' st. Bidaoui).
A disposizione: Lezzerini, Iuliano, Falasco, Pecorini, Suagher, Marchizza, Moretti, Asencio, Camarà. Allenatore: Walter Novellino.
SALERNITANA (3-4-3): Radunovic; Mantovani, Schiavi, Bernardini; Kiyine (28' st. Bocalon), Minala, Odjer (20' st. Ricci), Vitale; Cicerelli, Rodriguez, Sprocati (14' st. Rosina).
A disposizione: Adamonis, Asmah, Zito, Signorelli, Gatto, Rossi, Pucino, Alex, Kadi. Allenatore: Alberto Bollini.
Arbitro: Fourneau di Roma 1
Marcatori: 4' st. Kresic, 15' st. Laverone, 28' st. Rodriguez, 40' st. Sprocati, 51' st. Minala
Ammoniti: Odjer, Molina, Minala
Altre notizie - Live
Altre notizie
- 14:00 Tre ballottaggi per Raffaele e l'idea di un cambio di modulo: le ultimissime
- 13:30 Salernitana, il report dell'allenamento odierno: un solo calciatore a parte
- 13:00 Salernitana, centrocampo pensiero fisso per mister Raffaele
- 12:30 Marchese: "Il Catania deve vincere con la Casertana per mettere pressione a Salernitana e Benevento"
- 12:00 Salernitana, accolta la richiesta del club in vista del match con con il Latina
- 11:30 Luiso: "La Salernitana non c'entra niente con la C. Il percorso però sarà tortuoso vista la presenza di altre squadre forti"
- 11:00 Raffaele Esposito: "Vedo Catania e Salernitana davanti a tutti. Mercato di gennaio fondamentale"
- 10:30 Settore ospiti sold out in meno di 90 minuti, arriva ulteriore scorta di biglietti
- 10:00 Latina-Salernitana, Raffaele vincente nell'unico precedente con Bruno e imbattuto coi laziali
- 09:30 Serie C, inizia oggi la dodicesima giornata con due anticipi: ecco il programma completo
- 09:00 Calcioscommesse, tesserati della Salernitana Primavera dal pm: certificata loro estraneità
- 08:30 Accadde Oggi - Tris al Livorno per la Salernitana di Colantuono
- 08:19 La Città - Salernitana, idea Varone per la sfida a Latina
- 08:00 Salernitana, le ultime sulla probabile formazione
- 00:01 Carlo sarà sempre nei nostri cuori, un idolo vero d'altri tempi
- 23:55 "Tuttosalernitana": a Sei TV interventi di Luca Fusco e Stefano Colantuono [VIDEO]
- 23:00 Slitta ancora l'inizio dei lavori allo stadio Arechi. A breve la Salernitana incontra De Luca
- 22:30 I tifosi chiedono ulteriori scorte di biglietti, contatti tra le società. Le ultime
- 22:00 Primo pianoNel segno dell'X: la storia delle sfide tra Latina e Salernitana. Quando Somma incrociò il "nemico" Fabiani
- 21:30 Esclusiva TSColantuono: "Dimissioni? Ne avevamo già parlato. Ora c'è un bel gruppo e uno staff tecnico all'altezza"
- 21:00 Esclusiva TSLuca Fusco: "Il mio ricordo su Ricchetti. Dispiace per come ho lasciato la Primavera granata..."
- 20:30 Comunicato ufficiale della Salernitana
- 20:00 Barbato: "Settore giovanile al centro del progetto della Salernitana". Sull'addio di Fusco...
- 19:30 Spalletti alla Juventus, con lui anche due ex Salernitana
- 19:00 Esclusiva TSFacci: "Ricchetti è storia a prescindere dal ritiro della 7. Quanti sfottò con Grimaudo..."
- 18:30 Gautieri: "Caos Samp? Salernitana, se arrivi ai playout non sei stato all'altezza già prima"
- 18:00 Il doppio trequartista è la strategia per sopperire all'emergenza a centrocampo: ecco l'idea del mister
- 17:00 Salernitana, resta il dubbio a centrocampo: c'è una una nuova possibile soluzione
- 16:30 Qui Picerno: "Non c'è nessuna squadra che ammazzerà il campionato. Dura giocare in stadi pieni"
- 16:05 Alle ore 20:30 torna "TuttoSalernitana", il ricordo di Carlo Ricchetti
- 16:00 Salernitana, a Latina con due frecce in più per mister Raffaele
- 15:30 Golemic: "La curva ci mette i brividi, siamo un gruppo che ha scelto Salerno per andare in B"
- 15:00 Salernitana, prosegue la preparazione in vista della sfida contro il Latina
- 14:30 Gustavo si ritira. Il ricordo sulla Salernitana: "Sono diventato un idolo con una striscia di vittorie indimenticabili"
- 14:00 Aliberti: "Ricchetti leader di un gruppo che ha amato per davvero la maglia granata"
- 13:30 Accostato alla Salernitana, sta per firmare con un altro club di Serie C
- 13:00 Salernitana, che risposta! Già sold out il settore ospiti per la gara di Latina
- 12:30 Salernitana, lutto Strianese: il cordoglio del club
- 12:00 Salernitana, dubbi in difesa e attacco, scelte quasi obbligate a centrocampo
- 11:30 Latina-Salernitana, ci sarà un solo ex in campo
- 11:00 Pagliari: "Girone C, in testa tre grandi piazze. L'unità di intenti e qualche ritocco a gennaio farà la differenza"
- 10:30 Ex granata - Bonazzoli l'ha rifatto, Basic da esubero a protagonista, si ritira Gustavo
- 10:00 Salernitana, nuovo lutto: scomparso un ex presidente del club
- 09:30 Monopoli, Miceli: "Catania, Benevento e Salernitana davanti. Alla fine i valori reali escono"
- 09:00 Calcioscommesse, nel mirino le partite giovanili: anche la Salernitana parte lesa?
- 08:34 La Città - L'ultimo saluto granata a Carlo. La capolista: tutti a Latina, via libera alla prevendita
- 08:30 Accadde Oggi - Ricchetti a segno nella vittoria contro l'Ascoli
- 08:00 Obiettivo sold out: al Francioni la carica del dodicesimo uomo. Le ultime sulla prevendita
- 00:00 Semplicemente CR7! Sosteniamo tutti un gruppo straordinario. Coreografie: Salerno top in Italia, se ne facciano una ragione
- 23:00 Esclusiva TSNon solo difesa e centrocampo: non si esclude l'arrivo di un altro bomber. I dettagli
- 22:30 3-4-2-1 a trazione anteriore, Matino verso la riconferma. Inglese in vantaggio su Ferrari
- 22:00 Esclusiva TSSalernitana e mercato, dalla Puglia sicuri: i granata hanno chiesto informazioni su un calciatore
- 21:30 Marchese: "Catania e Benevento sono le squadre più forti. I sanniti mi hanno impressionato più della Salernitana"
- 21:00 Salernitana, ripresi gli allenamenti: c'è una buona notizia
- 20:30 Prove di formazione, possibile sorpresa a destra? L'assenza di Capomaggio certifica le lacune in mediana
- 19:30 L'ex ds Valentini: "Il Girone C è il più complicato. Salernitana, Benevento e Catania hanno qualcosa in più"
- 19:00 Salernitana, Raffaele ha un nuovo leader silenzioso
- 18:30 Tanti ex granata per l'ultimo saluto a Ricchetti. Pisano: "Sei stato il più forte di tutti"
- 18:00 Ci siamo, si torna in trasferta! Tutti i dettagli della prevendita per Latina-Salernitana
- 17:30 Golemic finalmente in formato "the wall". Dal calvario personale alla festa sotto la Sud
 
				













