30' st. Esce Garafolo ed entra Altea per la Salernitana, ma l'arbitro fischia a sorpresa la fine del secondo tempo proprio in questo minuto. I granata vincono 2-0. Grazie per averci seguito, e al prossimo live di TS, che si terrà questa sera in occasione della sfida contro l'Ascoli prevista alle 18.00.
28' st. Dopo un calcio di punizione, interviene Mantovani che di testa spedisce la palla in calcio d'angolo. Il Tolentino batte il corner, da cui non emerge nulla di rilevante da segnalare.
23' st. Conclusione di Zito da calcio di punizione che termina sul fondo.
21' st. Conclusione di Raponi, che non va a buon fine.
19' st. GOL SALERNITANA. Mariani anticipa Zito con una scivolata, mandando la sfera in corner. Dagli sviluppi del corner, Hutsol di testa va in gol!
18' st. Pettinari entra al posto del portiere Rossi, econono anche Palazzetti, Corpetti e Mercurio, ed entrano Lazzari, Francia e Mariani. Per la Salernitana esce l'infortunato Orlando ed entra Hutsol.
16' st. Si è infortunato Orlando: il gioco è fermo. Il giocatore ha accusato una brutta botta al ginocchio.
14' st. Nuovo corner per i granata, dai cui sviluppi Perico a pochi passi sbaglia dopo una buona azione di Orlando che ha superato alcuni avversari.
12' st. Conclusione granata deviata in corner, dal quale non emerge niente di rilevante da segnalare.
12' st. La squadra di casa è stata rivoluzionata, mentre la Salernitana resta invariata.
11' st. Per il Tolentino, entra Raponi, esce il capitano Dell'Acquila che cede la fascia a Mercurio.
10' st. Conclusione di Mongello dalla distanza,fa buona guardia Cojocaro.
8' st. Nuovo doppio cambio per il Tolentino: escono Rozzi e Silla, entrano Castelli e Buresta.
6' st. Nuova conclusione per la Salernitana con Signorelli terminata a lato di molto.
5' st. Primi cambi per il Tolentino: escono Tizzi e Carloni, entrano Senè e Nunzi.
3' st. Conclusione di Zito dal limite dell'area che termina di poco a lato.
1' st. Partiti: la sfida è ricominciata. Nessun cambio per la Salernitana.
---
35' Conclusione di Romagnoli da calcio di punizione terminata direttamente sul fondo. Poco dopo, l'arbitro indica la fine del primo tempo.
33' Nuovo intervento di Rossi, il portiere avversario, fermando Carrafiello.
31' Zito sbaglia il calcio di rigore, colpendo il palo.
30' Fallo di Palazzetti su Carrafiello: calcio di rigore per la Salernitana.
30' Finora, nessun tiro in porta da parte della squadra di casa.
27' GOL SALERNITANA. A segno Zito dopo una buona trama di gioco.
24' Conclusione di Zito, bella parata di Rossi.
23' Nulla di rilevante da segnalare a seguito del calcio d'angolo concesso ai granata, anche perché il gioco viene fermato per una posizione di off side.
22' Conclusione di potenza di Cappiello che viene deviata in calcio d'angolo.
19' Rete di Orlando dopo assist di Zito non convalidata a causa di una posizione di fuorigioco.
18' Calcio di punizione da posizione interessante per i granata. Batte Zito, la sfera passa sotto la barriera, viene toccata da un difensore avversario che facilita la presa da parte dell'estremo difensore Rossi.
13' Conclusione di Orlando dopo un ottimo recupero, ma la sfera termina alta sopra la traversa.
12' Garofalo solo davanti al portiere dopo un assist di Zito, viene fermato per una posizione di fuorigioco.
10' Conclusione di Zito dalla distanza che termina abbondatemente sul fondo.
9' Conclusione dalla distanza di Signorelli che termina di poco a lato anche per via di una deviazione degli avversari in calcio d'angolo. Dal conseguente corner, non vi è nulla di rilevante da segnalare.
6' Calcio di punizione di Zito e conseguente colpo di testa di Cappiello terminato di poco sul fondo.
1' Partiti. La gara è iniziata alle ore 10.44, qualche minuto dopo l'orario ufficialmente previsto.
Buongiorno gentili lettori di TuttoSalerrnitana.com, a breve avrà inizio la prima sfida amichevole di oggi per la formazione di mister Bollini. La Salernitana affronterà il Tolentino a partire dalle 10.30 prima di affrontare l'Ascoli dalle 18.00. Entrambe le sfide si terranno sul campo di Tolentino. Restate con noi per rimanere aggiornati su tutto ciò che di rilevante si verificherà durante la gara, grazie alla nostra diretta scritta.
TOLENTINO-SALERNITANA 0-2
TOLENTINO (4-1-4-1): Rossi (17′ st. Pettinari); Palazzetti (10′ st. Lazzari), Carloni (5′ st. Sene Pape), Mercurio (17′ st. Francia), Corpetti (17′ st. Mariani); Romagnoli (10' st. Vergari); Sylla (8′ st. Buresta), Tizi (5′ st. Nunzi), Rozzi (8′ st. Castelli), Mongiello (10′ st. Setola); Dell’Aquila (10′ st. Raponi). All: Zaini
SALERNITANA (4-3-3): Cojocaru; Perico, Adejo, Schiavi, Mantovani; Garofalo (30′ st. Altea), Signorelli, Zito; Orlando (18′ st. Hutsol), Cappiello, Carrafiello.
A disp: Capasso. All: Bollini
Arbitro: Catani di Fermo
Marcatori: 27' Zito, 21' st. Hutsol
Note: 31' Zito sbaglia un calcio di rigore. Primo tempo durato 35 minuti, secondo tempo durato 30 minuti
Altre notizie - Live
Altre notizie
- 23:30 Una brutta botta ma la lotta è nel vivo, forza granata
- 23:00 La sconfitta intaccherà l'entusiasmo in vista di Mantova? Il dato della prevendita alle 23
- 22:30 Spezia, Kouda: "Cresce l'intesa con Esposito, fondamentale vincere in casa"
- 22:00 Un anno fa c'era chi voleva restare e oggi sta stracciando la B. Ma Sabatini scelse Liverani...
- 21:42 Serie B, Carrarese sconfitta dal Sassuolo: la classifica
- 21:30 Salernitana, dalle stelle alle stalle: da una giornata favorevole a una estremamente negativa
- 21:00 Salernitana, esame fallito e salvezza di nuovo in salita ma Marino non ha colpe
- 20:31 Serie B, il Brescia vince lo scontro diretto con il Cittadella: la classifica
- 20:30 Falcinelli: "Rientro e vittoria contro la Salernitana: per me è un giorno speciale"
- 20:00 "Ho preso i migliori attaccanti": si esoneri il ds già prima del rush finale. Valentini, che disastro!
- 19:30 Fabregas: "In passato ho parlato anche con la Salernitana, mi offrivano due anni di contratto"
- 19:00 Marino boccia Raimondo: "Non mi sembra abbia fatto gol prima di me..."
- 18:19 D'Angelo: "Battuto squadra forte, Arechi sposterà gli equilibri in chiave salvezza"
- 18:07 Cittadella Brescia, fischio d'inizio posticipato di oltre un'ora: ecco il motivo
- 18:00 NewsSalernitana, i top e flop del match con lo Spezia
- 17:32 Marino: "Sconfitta preventivabile contro squadra fortissima, facciamo i nostri punti e ce la possiamo fare"
- 17:26 Pagelle: Cerri, Tongya e Ghiglione un disastro. Ruggeri man of the match...dello Spezia
- 17:12 Serie B, vincono Reggiana, Sudtirol e Mantova, non molla il Cosenza: la classifica
- 16:58 Spezia-Salernitana 2-0, pesante e immeritata sconfitta per i granata: cronaca e tabellino
- 16:02 Primo pianoLIVE TS - Spezia-Salernitana: fischio finale, pesante sconfitta per i granata
- 15:50 Serie B, Cosenza avanti sul Bari, vince il Mantova, Reggiana sotto: ecco i parziali al 45'
- 14:00 Primo pianoLIVE - Spezia-Salernitana, formazioni ufficiali
- 13:30 Spezia-Salernitana, per i granata campo tabù ma attualità leggermente diversa
- 13:00 Gian Marco Ferrari e la seconda giovinezza alla Salernitana
- 12:30 Serie B, tutte in campo per la 36a giornata: ecco il programma
- 12:00 La rinascita della Salernitana e di Marino: ora continuità per la salvezza
- 11:30 Spezia-Salernitana: liguri in calo ma devono blindare il terzo posto, granata con il pericolo giallo
- 11:00 Serie B, oggi potrebbero arrivare altri verdetti: Salernitana arbitro della promozione
- 10:55 LIVE TS - la Salernitana sfida lo Spezia. Segui la diretta testuale del match su TuttoSalernitana.com
- 10:30 Salernitana, ecco chi è stato il miglior giocatore del mese di aprile secondo i tifosi
- 10:00 De Napoli: "La Salernitana si sta avvicinando a una clamorosa salvezza"
- 09:30 Corriere dello Sport: "Marino sfida D'Angelo. Salernitana, fuori tutto"
- 09:00 Spezia-Salernitana, probabili formazioni: ci sono Hrustic e Tongya, difesa confermata
- 08:30 Accadde Oggi - Vittoria contro il Como e playoff più vicini
- 08:00 Salernitana, quinto incrocio tra Marino e D'Angelo. Bilancio in equilibrio
- 07:00 La Gazzetta dello Sport - Stellare
- 00:00 Iniziano 13 giorni ad alta tensione: cronistoria di un biennio nero che può chiudersi con un capitolo...granata!
- 23:30 NewsLa Salernitana sbarca a Washington: una pennellata di granata alla Casa Bianca
- 23:00 Spezia-Salernitana, il dato definitivo della prevendita: Picco da record stagionale
- 22:30 Spezia-Salernitana, le ultime dai campi: Lapadula-Esposito avanti, Verde in panchina?
- 22:00 Primo pianoPillole di storia: Dia all'84' e la festa è solo granata. Tra chi finge di non sentire la rivalità e chi celebrò la salvezza
- 21:30 TMW - Salernitana, c'è già un'idea sull'allenatore del futuro in caso di salvezza
- 21:00 Calendario Salernitana, inizia il tour de force finale: in due settimane si decide la stagione
- 20:30 L'avversario: Spezia, una squadra top che non farà sconti: "In campo con i titolarissimi"
- 20:00 Formazione decisa...o quasi. Marino tentato da Tongya, chi rischia il posto tra Verde e Soriano?
- 19:30 Spezia-Salernitana, i convocati di mister Marino: si ferma un centrocampista
- 19:00 "Iervolino, guardala 'sta curva": in due anni Salerno ha superato esame di maturità
- 18:30 Importante ritrovamento storico: il primo club di tifosi in Italia è nato a Salerno. Ecco il documento
- 18:00 Spezia Salernitana, rientra Zuccon ma potrebbe partire dalla panchina
- 17:30 Hrustic e Tongya in rampa di lancio, ma occhio anche a un ballottaggio in difesa: le ultime
- 17:00 Spezia-Salernitana, possibile chance per Stojanovic ma non al posto di Ghiglione
- 16:30 Formazione praticamente fatta: Hrustic al posto di Tello, in campo tutti i diffidati
- 16:00 Salernitana, Simy ancora favorito come alternativa principale a Cerri
- 15:30 Tensioni e disordini a Palermo: arriva la nota della Questura
- 14:30 Attenta Salernitana, nessuno come lo Spezia sulle palle inattive
- 14:00 Salernitana, pronto Hrustic ma potrebbe non essere l'unica novità
- 13:30 Serie B, che bagarre per non retrocedere: Salernitana e Reggiana in risalita
- 13:00 TS - Salernitana, Marino: "Penso solo alla gara di domani, ma potrebbero esserci cambi in formazione"
- 12:30 Qui Spezia - Mister D'Angelo pensa a qualche cambio per la sfida con la Salernitana