49' st. Fine del match, la sfida si chiude sullo 0-0. Grazie per averci seguito, e al prossimo live di TS, sperando in una vittoria per la Salernitana.
46' st. Rossi cerca di ripartire in contropiede, ma viene strattonato da Moreo, che viene ammonito.
45' st. Calcio d'angolo per il Venezia, da cui non emerge nulla di interessante da segnalare. Intanto si segnalano 4 minuti di recupero.
43' st. Nulla di rilevante da segnalare per il precedente calcio d'angolo.
42' st. Punizione per la Salernitana battuta da Vitale, deviata in corner. Intanto fuori Bocalon (esce tra gli applausi anche dei veneziani), dentro Rossi (esordio in granata per lui).
40' st. Tiro-cross di Gatto, parata decisiva di Audero.
38' st. Conclusione di Suciu deviata. Il portiere granata non ha problemi a recuperare la sfera.
35' st. Conclusione dalla distanza di Ricci, parata di Audero.
34' st. Ammonito Fabiano.
33' st. Esce Zigoni, entra Marsura per il Venezia.
31' st. Entra Odjer, esce Della Rocca.
28' st. La stanchezza è la conseguenza di un ritmo che in questi ultimi minuti si è abbassato.
25' st. Nuovo time out della gara per via del grande caldo.
23' st. Fuori Pinato, dentro Fabiano per il Venezia.
19' st. Dagli sviluppi del corner, colpo di testa di Modolo, grande parata di Radunovic
19' st. Calcio d'angolo per il Venezia. Intanto entra Gatto al posto di Rosina.
15' st. Bolide di Moreo alto sopra la traversa.
14' st. Conclusione del Venezia con Zigoni che termina alta sopra la traversa. I veneziani protestano per un presunto tocco di Radunovic.
12' st. Ammonito Tuia per un fallo su Moreo.
10' st. Conclusione di Ricci dalla distanza, il portiere blocca in due tempi.
10' st. Buona opportunità per Rosina che sciupa.
9' st. Nuovo angolo per la Salernitana, dal quale non emerge nulla di importante da segnalare.
7' st. Calcio d'angolo per la Salernitana dai cui sviluppi la sfera termina a Bocalon, che prova la conclusione su cui si avventa Domizi e salva il risultato.
3' st. Conclusione di Sprocati: destro al giro che termina fuori di poco.
1' st. Gara ricominciata.
---
46' Fine del primo tempo.
44' Dal precendente angolo non è emerso nulla di rilevante da segnalare.
43' Conclusione di Ricci deviata in calcio d'angolo.
37' "Michael sempre con noi", striscione in onore al ragazzo tifoso del Venezia scomparso esposto dai tifosi granata che vengono applauditi dai veneziani.
35' Punzione battuta da Del Grosso, sfera che termina sulla barriera.
32' Conclusione senza successo da parte di Falzerano.
31' Con uno striscione, i veneziani danno il bentornato al "Penzo" ai tifosi granata, che applaudono.
30' Ammonito Bentivoglio per fallo su Ricci.
27' Conclusione a giro di Sprocati, Aduero blocca la minaccia.
25' A causa dell'eccessivo caldo, l'arbitro fischia un time out.
24' Trattenuta di Della Rocca su Moreo: per la Salernitana arriva il primo cartellino giallo.
22' Nuovo calcio d'angolo per la Salernitana: parte Vitale, Audero esce con i pungi e respinge la minaccia.
21' Passaggio di Rosina per Sprocati, che tira ma Audero devia in calcio d'angolo, dal quale non emerge nulla di particolarmente rilevante da segnalare.
18' Calcio d'angolo per il Venezia: parte Bentivoglio, e dagli sviluppi è emersa una serie di rimpalli in area di rigore, che poi non senza affanni viene liberata dalla difesa granata. Il Venezia ha sfiorato il gol.
9' Il precedente calcio d'angolo non ha avuto conseguenze degne di nota.
8' Nuovo calcio d'angolo per il Venezia.
7' Conclusione di Sprocati, con un diagonale mancino che non ha fortuna perché parato da Audero.
6' Calcio d'angolo per i granata, battuto da Ricci, dal quale non è emerso nulla di rilevante da segnalare.
5' Primo calcio d'angolo della gara, in favore del Venezia. Parte Bentivoglio, ma Bernardini libera con la testa.
1' Partiti: il match ha avuto inizio.
Buonasera gentili lettori di TuttoSalernitana.com. Tra poco avrà inizio il debutto in campionato per la Salernitana, che sarà di scena allo stadio "Penzo" per affrontare fuori casa il Venezia. I lagunari sono reduci dalla promozione dalla Lega Pro, la Salernitana proviene invece da un precedente campionato nel quale ha lottato per cercare di agganciare il treno play-off, non riuscendoci. I lagunari mancano dalla seconda serie nazionale da ben 12 anni, e per il debutto stagionale vorranno senz'altro fare bene, anche considerando che hanno il vantaggio di giocare in casa. Non resta che seguire la sfida per capire chi infine riuscirà (eventualmente) a prevalere tra le due. Su questa pagina potrete seguire l'evento in tempo reale grazie alla nostra consueta diretta scritta. Restate con noi.
VENEZIA-SALERNITANA 0-0
VENEZIA (4-3-3): Audero; Modolo, Domizzi, Del Grosso; Zampano; Suciu, Bentivoglio, Pinato (23' st. Fabiano); Falzerano; Moreo, Zigoni (33' st. Marsura).
A disp. Russo, Vicario Cernuto, Andelkovic, Fabris, Soligo, Stulac, Vitale, Mlakar. All: Inzaghi
SALERNITANA (4-3-3): Radunovic; Pucino, Tuia, Bernardini, Vitale; Ricci, Della Rocca (31' st. Odjer), Minala; Rosina (19' st. Gatto), Bocalon (42' st. Rossi), Sprocati.
A disp: Adamonis, Perico, Adejo, Mantovani, Schiavi, Zito, Alex, Joao Silva. All: Bollini
Arbitro: Piccinini di Forlì
Ammonito: Della Rocca, Bentivoglio, Tuia, Fabiano, Moreo
Spettatori: 4102
Altre notizie - Live
Altre notizie
- 23:00 Faggiano-Raffaele, pace davanti alla squadra. Ma tifo freddo: 180 biglietti venduti in 24 ore
- 22:45 NewsGiovanili, cinque sfide al sabato: Primavera ospite del Crotone ultimo
- 22:34 Serie C Girone C, l'Audace Cerignola vince il derby col Casarano: la classifica
- 22:30 De Luca risponde alle polemiche: "Fondi ok, possiamo confermare che lo stadio si farà"
- 22:00 Rossi: "Dispiace vedere la Salernitana in C. Lì abbiamo scritto bellissime pagine di storia"
- 21:30 Avversari Salernitana, brutte notizie per il Trapani
- 21:00 Salernitana, attacco verso la continuità: tridente confermato o sorpresa dell’ultima ora?
- 20:30 Donnarumma, una buona partenza e poi il calo inaspettato. Ma sarà lui il numero 1 fino alla fine
- 20:00 Primo pianoPiazza di Pastena "invasa", il gemellaggio e le gare al Vestuti: la storia di Salernitana-Monopoli
- 19:30 Serie C Girone C, parte stasera la 9a giornata di ritorno: ecco la programmazione completa
- 19:00 Salernitana-Monopoli, il dato aggiornato della prevendita: 189 biglietti venduti in 24 ore
- 18:30 Salernitana: terzo monte ingaggi, terzi in classifica. Nel conto anche stipendi di chi è andato via
- 18:00 Salernitana, tra un mese un acquisto a titolo definitivo. I dettagli...
- 17:30 Super impatto di Lescano. Il bomber del presente e del futuro che fa sognare Salerno
- 17:00 Salernitana, in difesa prove di cambiamento tra ballottaggi e rientri importanti
- 16:30 Storia, passione, appartenenza: la grande festa del club Milano Granata con "90 minuti e una vita intera"
- 16:00 Salernitana, situazione ambientale tra la delusione e la voglia di ripartenza
- 15:30 Qui Monopoli - Pugliesi salvi, ora l'obiettivo è il miglior piazzamento nei playoff. Sulla gara con la Salernitana...
- 15:00 Salernitana e prove tattiche: conferme o sorprese in arrivo?
- 14:30 Salernitana, Lescano a caccia della gloria
- 14:00 MercatoSalernitana, spunta un retroscena di mercato: i dettagli
- 13:30 Salernitana, arrivano buone notizie dall'infermeria
- 13:00 Una riconciliazione per ripartire: uniti per il bene della Salernitana
- 12:30 Caso Trapani, il presidente Antonini preannuncia battaglia: gli scenari. Salernitana alla finestra
- 12:00 Fusco accusa: "Tre anni a Salerno senza conoscere Iervolino. E sul settore giovanile ho dei timori"
- 11:30 Salernitana imbattuta in casa contro il Monopoli
- 11:00 Salernitana, quanti cambi di formazione: ecco tutti gli esempi
- 10:30 Serie C, parte oggi la 27a giornata con due anticipi: ecco il programma completo
- 10:00 Stadio Arechi, nuovo stop. De Luca: "Il programma va avanti"
- 09:30 Salernitana, troppi volti: stesso undici solo in due occasioni consecutive
- 09:00 Lamazza: "A Salerno la pressione la sta facendo da padrone. Solo la vittoria può dare serenità"
- 08:30 Accadde Oggi - Ad Ascoli la doppietta di Tutino e la grande paura per Dziczek
- 08:23 La Città - I gol di Lescano per svoltare
- 00:01 Gli obiettivi si allontanano e i tifosi tendono a disertare per protesta
- 22:30 La riforma di Gravina riguarda anche la C: da professionismo a dilettantismo? I dettagli
- 22:05 "Tuttosalernitana": a Sei TV intervento di Gerardo Soglia [VIDEO]
- 22:00 Esclusiva TSSoglia: "La società ha fatto terra bruciata, altri sponsor si sono tirati indietro. Prima o poi..."
- 21:30 Ex granata - Salta il passaggio di Sepe al Pescara, ecco il motivo
- 21:00 Salernitana e prove di formazione: due dubbi chiave per Raffaele
- 20:30 Salernitana, ulteriori aggiornamenti sulla vicenda Raffaele. I papabili per il "post" diventano tre...
- 20:00 3-4-1-2, novità in difesa e a centrocampo. Verso Salernitana-Monopoli: un rientro importante?
- 19:30 Luca Esposito: "Raffaele a rischio: col Monopoli può essere decisiva. Stendardo e Caserta le opzioni"
- 19:00 Il nuovo Arechi? Una figuraccia nazionale. Ma Lotito e Mezzaroma hanno vinto con gli stessi politici...
- 18:30 Atteso un mese e mezzo, oggi è considerato riserva. Salerno attende il "vero" Tascone
- 18:00 Stipendi, premi, percentuali ai procuratori: ecco in C dove si colloca la Salernitana per esborso economico
- 17:30 Società stanche delle porte chiuse e delle restrizioni, Salernitana tra le più penalizzate
- 17:00 Salernitana, l'attacco ha trovato i suoi equilibri?
- 16:30 Salernitana, altri punti persi con le "piccole" e altra beffa in zona Cesarini
- 16:00 Salernitana, tocca ai leader: ora servono personalità e responsabilità
- 15:30 Il calcio non è della gente. A Caserta un'altra sconfitta per lo sport
- 15:00 Salernitana, due calciatori sulla via del recupero
- 14:30 Fabio Lupo: "Girone C il più equilibrato. Benevento più continuo ma Catania e Salernitana restano lì"
- 14:00 3412 e Salernitana d'attacco per dare un calcio alla crisi: ecco la probabile formazione
- 13:30 Plescia: "Nel girone C c'è più coinvolgimento delle tifoserie. Penso a piazze come Salernitana, Catania..."
- 13:00 Questione mentalità: ora la Salernitana deve imparare a chiudere le partite
- 12:30 Salernitana-Monopoli, mister Raffaele in vantaggio su Colombo nei precedenti
- 12:00 Salernitana, la rincorsa si complica: il Catania allunga e il secondo posto si allontana
- 11:30 Salernitana, nuove soluzioni contro il Monopoli
- 11:00 Salernitana, per Raffaele decisiva la sfida col Monopoli: ecco gli scenari


