A LIRATV il giornalista Paolo De Paola auspica che tacciano quelli che in passato hanno fatto danni nella Salernitana e sostiene senza dubbi il lavoro di Faggiano.                      

“Invito la tifoseria a non far massa contro questo o quel colpevole perché far massa ad esempio contro l’allenatore è la cosa più facile, in questo momento è ovvio perché è sotto i riflettori. Si possono discutere le sostituzioni, si può discutere lo schieramento, si può discutere l’approccio alla partita però quante volte abbiamo sottolineato che ci sembra una persona che conosce molto bene la categoria e che sa tenere in pugno la squadra. Da quelle che sono le mie informazioni il polso della situazione ce l’ha questo allenatore nel senso che la squadra gioca per lui e non contro di lui”.                      

“Questa società ha troppe facce. Ce ne sono alcune che non mi piacciono assolutamente, questa che è stata portata di Faggiano mi piace, quindi sono sul suo carro in questo momento, mi dichiaro, perché ci sta mettendo l’anima, l’impegno tecnico e che sta facendo di tutto – aggiunge Paolo De Paola. Se Faggiano ha questo colloquio diretto con il presidente è un bene perché riesce a convincerlo anche di questi cambiamenti, va benissimo. Che altri non si mettano in mezzo, che altri tacciano perché hanno già fatto troppi guai, sia con i direttori sportivi sia con gli allenatori. Quindi stiano fuori i consiglieri e i dirigenti che finora hanno fatto dei guasti perché sono facilmente identificabili”.

Sezione: News / Data: Mer 03 dicembre 2025 alle 22:30
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Gaetano Ferraiuolo
autore
Gaetano Ferraiuolo
Caporedattore dal 2024
Print