“Nessun dramma, la Salernitana è in piena corsa per la promozione” dice a LIRATV il direttore sportivo Mauro Facci dopo la pesante sconfitta dei granata a Benevento.

“Salernitana, Catania e Benevento stanno rispettando quelli che erano i pronostici della vigilia – dice l'ex terzino granata. Certamente non ci si aspettava una sconfitta della Salernitana di queste proporzioni a Benevento però può succedere di incappare in una giornata negativa. Questo comunque non cambia le cose perché la Salernitana è lì, a pochissimi punti dalla vetta, per cui non bisogna farne un dramma”.                

“Bisogna mantenere l’equilibrio, l’obiettivo è pensare di essere nelle posizioni di testa quando conterà – prosegue Facci. Il direttore sicuramente aveva già capito come intervenire nel mercato, lo farà a maggior ragione dopo questa partita. Faggiano ha fatto un lavoro eccellente perché non è facile ripartire dopo una retrocessione. Ha rivoluzionato la squadra, ha creato un gruppo molto competitivo che è stato in testa per la maggior parte del campionato quindi è difficile chiedere di più”.

Sezione: News / Data: Gio 04 dicembre 2025 alle 13:30
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Lorenzo Portanova
autore
Lorenzo Portanova
Caporedattore dal 2023
Print