Riceviamo e pubblichiamo la lettera che Vincenzo, storico tifoso granata residente in provincia, invia tramite la nostra redazione al dottor Umberto Pagano:

"L'errore che si può fare è schierarsi nella diatriba Petrachi-Societa'.Il comunicato fatto da Pagano, che si teme sia stato scritto di suo pugno da Iervolino, a questo mira: a distogliere l'attenzione dal vero problema degli ultimi tre anni L'analisi corretta è: 1) dove sono finiti i 50 milioni di euro? 2) dove sono finiti i 25 milioni di euro del paracadute? 3) dove sono finiti i circa 20 milioni di euro di botteghini diritti televisivi e sponsor?

4) con 95 milioni di euro perché non si è fatta la squadra per vincere la B come invece ha fatto il Sassuolo? 5) perché con i 15 milioni incassati quest'anno non si è fatta la squadra per vincere la C a mani basse? 6) perché ancora adesso per il mercato di gennaio si parla di oculatezza e sostenibilità? Pagano rispondesse a noi e non a Petrachi che è il passato di cui lui non è a conoscenza perché assente".

Sezione: News / Data: Gio 11 dicembre 2025 alle 20:30 / Fonte: liratv
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Gaetano Ferraiuolo
autore
Gaetano Ferraiuolo
Caporedattore dal 2024
Print