Colantuono in conferenza stampa ha aggiornato sulle condizioni dei calciatori usciti acciaccati dal campo a Bologna, come Manolas ma non solo: “Pierozzi era stanco, veniva da un infortunio lungo. Manolas iniziava a sentire qualche fastidio e lo abbiamo fatto uscire in maniera precauzionale, così come Pellegrino. Basic aveva preso un colpo già nel primo tempo”.

Tutti sono da valutare in vista della sfida di venerdì sera contro il Sassuolo. Restano fortemente in dubbio Federico Fazio e Guillermo Ochoa, qualche chance di convocazione anche per Gyomber che resta il miglior difensore della rosa. Sicuramente out Grigoris Kastanos che, tra una decina di giorni, svolgerà un ulteriore controllo a Roma: solo scongiurando il rischio intervento, si può sperare di rivederlo in campo nel rush finale.

Colantuono ha dedicato la chiosa finale a Dia e al suo possibile reintegro in rosa: “La società sta cercando di trovare una quadra con gli agenti, io mi attengo a quello che mi dirà la società“. L'idea è quella di decurtare lo stipendio o di chiedere il pagamento di una multa salata, annullando la richiesta di riscarcimento danni da 20 milioni e proponendo un clausola rescissoria inferiore ai 15 milioni. Solo in questo caso, infatti, non andrà corrisposta alcuna percentuale al Villareal che, però, a giugno dovrà incassare la seconda rata da 4 milioni.

Sezione: News / Data: Lun 01 aprile 2024 alle 18:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print