Mentre il Foggia deve ancora affrontare il match del diciottesimo turno, in programma stasera nel posticipo, la Salernitana riprende gli allenamenti nel pomeriggio proprio in vista del match con i pugliesi di sabato prossimo. Sarà una settimana importante, per capire le condizioni psico-fisiche dei giocatori che non hanno preso parte alla trasferta di Picerno.

Il ritorno di Cabianca è rimandato al 2026 mentre ci sono dubbi sugli altri quattro che saranno sciolti solo nei prossimi giorni. Secondo quanto dichiarato da mister Raffaele nel post-partita, Inglese si sottoporrà domani a esami specifici per valutare l'entità del problema alla schiena.

Frascatore lavora a parte da un paio di settimane e potrebbe anche rientrare tra i convocati, tanti dubbi su Coppolaro e Varone, il cui forfait potrebbe essere anche dipeso da ragioni di mercato. Come anticipato, se ne saprà di più nei prossimi giorni. 

Sezione: News / Data: Lun 15 dicembre 2025 alle 09:30
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Lorenzo Portanova
autore
Lorenzo Portanova
Caporedattore dal 2023
Print