Il direttore sportivo della Salernitana Daniele Faggiano, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato anche el mercato di gennaio che si avvicina: "E' una palude. Non pensate che io e il presidente non stiamo lavorando, assieme all'amministratore Pagano. Io cambierei il meno possibile, ma non dipende da me. A gennaio non voglio che nessuno faccia la valigia, non sono una persona disonesta e ribadisco che è meglio che i nomi non escano. Non è un qualcosa a danno dei giornalisti, ma a favore della Salernitana. Se lo scoprite, poi, bravi e va bene uguale. Io mi sto zitto e mi faccio i fatti miei perchè ho ricevuto una certa educazione. I furbi fanno dieci metri, gli intelligenti fanno cento chilometri. Puntellerò laddove necessario provando a ottenere il risultato che tutti vorremmo a fine anno.

Budget? Devo inventarmi qualcosa di positivo cercando di sfruttare al massimo quello che abbiamo. Se chiederò un sacrificio lo faranno, il proprietario è un vincente. Stiamo lavorando da molto prima dell'ufficialità di Longobardi. Ribadisco, io non manderei nessuno, rinforzando contestualmente la rosa avendo i posti in lista. Dipende da loro.

Per me Inglese è inamovibile, possono chiamare quante volte vogliono ma dico di no. Al massimo il reparto offensivo lo incremento prendendo di vista il budget. Lescano nome troppo facile, ma e' un calciatore che piace a tutti. C'è da guardare anche l'aspetto economico. Se la resa vale l'impresa ok, noi ragioniamo su tutti. E' tesserato per un'altra squadra, è stato ben pagato e non è un'operazione semplicissima".

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 06 dicembre 2025 alle 10:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Lorenzo Portanova
autore
Lorenzo Portanova
Caporedattore dal 2023
Print