Il Lecce prende 4 gol in casa dalle seconde linee dell'Inter e conferma di vivere un periodo di involuzione. Il Frosinone, per quanto bello e coraggioso a Torino, ne ha vinta una negli ultimi due mesi. L'Udinese incappa in una serata nera e torna da Genova con due gol sul groppone. Il Sassuolo è in caduta libera e ne becca tre a domicilio da un Empoli a tratti anche fortunato e che non può sentirsi già tranquillo.
Per non parlare della sconfitta del Verona a Bologna per 2-0. Solo il Cagliari vive un fine settimana positivo tra le pericolanti, demerito anche di un Napoli davvero brutto e che non avrebbe meritato il successo in terra sarda. Proprio per questo, rammarico e rabbia aumentano. Perchè la concorrenza non corre, perchè le avversarie non sono poi così superiori, perchè sarebbe bastato poco per vivere una stagione tranquilla. Nulla di tutto questo.
Se vogliamo provare ad aggrapparci ancora a quel filo di speranza, è necessario che mercoledì il Sassuolo perda col Napoli nel recupero. Solo in questo modo la Salernitana giocherebbe il primo di tre scontri diretti di fila con un distacco cospicuo (7 punti) ma ancora colmabile. Se invece i neroverdi vincessero o pareggiassero, sarebbe dura immaginare che i granata (a -8 o a -10) possano metterne sotto tre dopo aver vinto appena due gare su 26.
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 23:00 Tifo da applausi, la curva è sempre uno spettacolo. A Caserta niente supporters granata
- 22:30 Il caso: tutto fermo all'Arechi, ma lo stadio resta candidato per Euro 2032. Sopralluogo UEFA-FIGC
- 22:00 Primo pianoLa storia del derby, tra segni X e l'emozionante 2-2 nel segno di Di Bartolomei
- 21:30 Salernitana: pesante squalifica per Faggiano, un ex salta il derby
- 21:00 Casertana-Salernitana, la scheda dell'arbitro Renzi: prima direzione con i granata, seconda coi falchetti
- 20:30 Cosmi carica l'Arechi e corregge bene la squadra: "Questo pubblico merita un bel gioco"
- 20:00 Salernitana, 4 anni di spese...e di incassi! La società non è in vendita, ma...
- 19:30 Cosmi commosso dal pubblico. Società guarda l'Arechi: in 12mila senza poter lottare per la B
- 19:00 18 gare su 29 macchiate da torti arbitrali: alla Salernitana mancano almeno 10 punti. L'elenco
- 18:30 Serie C Girone C, le designazioni arbitrali della 30^ giornata: ecco chi dirigerà Casertana-Salernitana
- 18:00 Le pagelle...degli altri: difesa promossa, Capomaggio continua a deludere
- 17:30 "Problema di qualità e possesso palla lento". Cosmi, strada in salita: la rosa ha tanti limiti
- 17:00 Salernitana, la classifica si accorcia: il secondo posto resta lontano, serve difendere il terzo
- 16:30 Lo 0-0 sancisce il flop della società: -16 dalla vetta, -9 dalla seconda. C'era obbligo di vincere subito
- 16:00 Salernitana, segnali da chi aveva avuto meno spazio: Matino guida la risposta, bene i subentrati
- 15:30 La stampa catanese: "Dominio totale a Salerno". I fatti dicono altro...e manca un rigore ai granata
- 15:00 Salernitana: ordine e compattezza, ma poca incisività
- 14:30 Salernitana Femminile, poker al Lecce. Mister Vanoli: "Orgoglioso di questo gruppo"
- 14:00 Gravi attacchi ai tifosi granata: "Cantarono pro Vesuvio". Ma le cose non sono andate così...
- 13:30 Pari per la Salernitana Primavera. Mister Stendardo: "Risultato che lascia amaro in bocca, ragazzi esemplari"
- 13:00 Salernitana, fiducia ma con realismo: il secondo posto resta una scalata
- 12:30 Salernitana, quarto 0-0 stagionale e decimo clean sheet: ecco alcuni numeri
- 12:00 Salernitana: atteggiamento ritrovato, ora serve il salto di qualità nel gioco
- 11:30 Salernitana-Catania, in Tribuna anche Iervolino più un ds e allenatore di Serie B
- 11:00 Casertana, Degli Esposti: "Abbiamo sbagliato la prima partita dell'anno, ora ne arriva una con alti contenuti emotivi"
- 10:30 Gazzetta dello Sport: "Catania, è pari a Salerno. Cosmi: 'Ero emozionato'"
- 10:00 Serie C Girone C, prossimo turno: derby per la Salernitana, anche per il Cosenza scontro playoff
- 09:30 Corriere dello Sport: "Salernitana, Cosmi frena il Catania"
- 09:00 [VIDEO] Salernitana-Catania: gli highlights del match
- 08:30 Accadde Oggi - Vittoria al cardiopalma contro il Benevento
- 08:00 Di Noia: "Il Catania ha fatto una grande partita contro la Salernitana"
- 00:00 Il gioco latita, ma col cuore si può ripartire. A Caserta un banco di prova fondamentale per il futuro
- 22:30 Top & Flop di Salernitana-Catania
- 22:00 Niente vantaggio in ripartenza tre contro uno, manca un rigore: ennesimo errore a danno dei granata
- 21:30 Salernitana, ecco il miglior giocatore del mese di febbraio scelto dai tifosi
- 21:00 Salernitana, un punto all'esordio di Cosmi e classifica più corta alle spalle
- 20:30 Pisano: "La squadra non ha ancora un gioco: si intervenga subito, altrimenti è dura nei playoff"
- 20:00 Antonucci: "Rigore? C'è stato contatto, sono stato toccato. Ora difendiamo il terzo posto"
- 19:30 Photogallery[Photogallery] - Salernitana-Catania, le foto del match
- 18:11 Matino: "Raffaele? Inutile parlare del passato. Catania avversario molto forte"
- 18:10 Toscano: "Avremmo meritato di vincere, buona la prova della terna arbitrale"
- 18:07 Cosmi: "Gap tra noi e Catania, lenti in costruzione. Il pubblico è stato commovente"
- 17:17 Le pagelle della Salernitana - Riscatto Donnarumma, bene Matino, prova negativa di Capomaggio
- 16:49 Serie C Girone C, il Cosenza vince e si avvicina ai granata, pari tra Crotone e Monopoli: la classifica
- 16:43 Salernitana, un pari col Catania all'esordio di mister Cosmi: cronaca e tabellino
- 16:15 Primo pianoLIVE TS - Salernitana-Catania: fischio finale, finisce in parità
- 14:26 Serie C Girone C, tonfo della Casertana, vince ancora il Benevento: la classifica
- 13:30 Primo pianoLIVE - Salernitana-Catania, le formazioni ufficiali
- 13:00 Cosmi all'Arechi ma non da avversario, ecco i precedenti nel principe degli stadi
- 12:30 Salernitana, l'esordio di Cosmi: serve una svolta
- 12:00 Salernitana, il peso dell'attacco sul Lescano: Cosmi pensa anche al tridente
- 11:30 Floro Flores punzecchia Toscano: "Non sono ipocrita, guarderò Salernitana-Catania"
- 11:00 Gennaro Monaco: "La Salernitana ha deluso ma con Cosmi può dare una sterzata alla stagione"
- 10:55 LIVE TS - la Salernitana sfida il Catania. Segui la diretta testuale del match su TuttoSalernitana.com
- 10:30 Salernitana-Catania può essere sfida equilibrata: ecco le quote dei bookmakers
- 10:00 Salernitana-Catania: sfida speciale per il ds Pastore, alcune curiosità sui due mister
- 09:30 Salernitana-Catania, programmazione e dove vederla in tv
- 09:00 Salernitana-Catania, le probabili formazioni: torna Golemic, a centrocampo Capomaggio
- 08:30 Accadde Oggi - Tuia firma la vittoria nel derby con il Savoia


