Incontro in queste ore tra il direttore sportivo della Salernitana Daniele Faggiano e il collega Vagnati. I granata del Sud hanno chiesto ufficialmente al Torino il portiere Antonio Donnarumma, individuato come il numero uno per la prossima stagione sportiva. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione ci sono stati importanti passi in avanti, al punto che il club punta a ufficializzare il buon esito dell'operazione al massimo entro domani sera

Si stanno definendo gli ultimi dettagli relativi alla formula: si tratterebbe di un prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. Non è da escludere, però, venga preso a titolo definitivo. La Salernitana avrebbe provato a offrire al Torino Luigi Sepe come contropartita, ma ad ora il sodalizio piemontese non sarebbe interessato a questo scambio.

In serata nuovo contatto telefonico tra le parti: le possibilità che l'affare possa chiudersi positivamente sono buone, ovviamente bisogna accelerare perchè Donnarumma ha giocato poco o nulla nell'ultimo anno e, per un portiere, l'inattività è un qualcosa di deleterio.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 05 agosto 2025 alle 17:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print