Il direttore sportivo della Salernitana, Daniele Faggiano, ha scelto di metterci la faccia. Nel pomeriggio ha incontrato la stampa per fare chiarezza sul momento del club, svelando anche un retroscena significativo su quanto accaduto dopo il pesante ko di Benevento.

«Lunedì sera, dopo la sconfitta, Iervolino mi ha scritto per darmi forza e chiedermi di ripartire, riconfermando l’allenatore. Se volete vi mostro gli SMS», ha raccontato Faggiano, sottolineando il sostegno diretto del presidente in una fase particolarmente delicata.

Il ds ha spiegato di non seguire i giornali, ma di avvertire comunque la tensione nell’ambiente: «Percepisco malcontento, nonostante fossimo primi in classifica fino alle 20:30 di lunedì. Qualche amico poco intelligente mi manda articoli… anche mio padre», ha aggiunto con un sorriso amaro.

Al centro della conferenza anche le indiscrezioni su una possibile cessione del club. «Leggo che Iervolino vuole vendere, ma non credo che un presidente intenzionato ad andarsene paghi gli stipendi con questa puntualità ed è già proiettato al mercato futuro».

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 06 dicembre 2025 alle 08:00 / Fonte: salernonotizie
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Gaetano Ferraiuolo
autore
Gaetano Ferraiuolo
Caporedattore dal 2024
Print