Aggiornamento ore 20 : Leggera impennata nella vendita dei tagliandi per assistere alla partita in programma domani pomeriggio allo stadio Arechi tra Salernitana e Foggia. Alle ore 20 risultano staccati 4200 ticket, con la curva Sud inferiore quasi sold out. Cifra che comprende anche i 389 studenti che hanno aderito con entusiasmo all iniziativa indetta dal club. Sommando la quota abbonati siamo esattamente a quota 9500, con 8 supporters del Foggia. Domani mattina botteghini aperti allo stadio, si dovrebbe superare la soglia degli undicimilaa

Aggiornamento ore 8 chiuse ieri le prenotazioni da parte delle scuole che hanno aderito alla bella iniziativa del club che ha inteso coinvolgere gli studenti con biglietti gratis nel settore distinti. Ciononostante la prevendita non decolla e sussiste il rischio del minimo stagionale. Ampie disponibilita in tutti i settori, anche nella parte inferiore della curva Sud. Al momento toccata quota 3000, con la quota abbonati siamo a 8300 presenze. Si spera nella tradizionale impennata del sabato, quando saranno aperti anche i botteghini allo stadio. 

E’ iniziata ieri mattina alle 10 la prevendita dei tagliandi per assistere a Salernitana-Foggia, gara valida per la diciannovesima giornata del campionato di Serie C, in programma allo Stadio Arechi sabato 20 dicembre alle 14:30. I biglietti sono disponibili presso i punti vendita TicketOne sul territorio nazionale ed online.

Il botteghino 1 dello stadio Arechi, inoltre, sarà aperto nel giorno di disputa della gara dalle 11:30 alle 14:00. La vendita per i settori locali è vietata ai residenti a Foggia e provincia, eccezion fatta per i possessori di fidelity card dell’U.S. Salernitana 1919 sottoscritta in data antecedente il primo giugno 2025. In attesa di disposizione da parte dell’autorità competenti in materia di ordine pubblico, la vendita dei tagliandi per il settore ospiti è momentaneamente sospesa.

I prezzi dei tagliandi vanno dai 38 euro (in prevendita – tariffa intera) della Tribuna Rossa, ai 10 euro (tariffa intera in prevendita) della Curva Sud. In occasione della sfida con il Foggia, la società granata ha invitato tutti gli istituti delle scuole primarie e secondarie di primo grado di Salerno e provincia ad assistere gratuitamente alla partita nel settore Distinti. La richiesta va inviata entro mercoledì 17 dicembre. Al momento 1300 biglietti venduti. 

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 19 dicembre 2025 alle 20:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Gaetano Ferraiuolo
autore
Gaetano Ferraiuolo
Caporedattore dal 2024
Print