Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, è ancora incerto il futuro di Kees De Boer. Il centrocampista, cresciuto nelle ultime settimane e autore del gol decisivo contro l'Atalanta23, ha chiesto espressamente di restare a Salerno e, la scorsa estate, preferì la C in granata piuttosto che la B con il Pescara, suscitando anche una risposta polemica da parte del presidente biancazzurro Sebastiani.

Seguito con interesse dall'Arezzo, nelle ultime ore l'ex Ternana è stato accostato nuovamente al Brescia. La società lombarda deve fare i conti con il serio infortunio di Mercati ed è a caccia di un centrocampista duttile che possa sostituirlo nel migliore dei modi per tutto l'arco del girone di ritorno. Proprio per questo non è da escludere un nuovo contatto con la Salernitana che, almeno fino a dieci giorni fa, non lo considerava incedibile.

A proposito di mercato in uscita, detto ampiamente di Knezovic, Varone e Ubani possiamo aggiungere che è sempre più probabile che Ferrari venga tolto dalla lista degli intoccabili. Raffaele ha lanciato qualche segnale già ieri, inserendo Molina e non lui quando è uscito Lescano che, ovviamente, è destinato a essere titolare inamovibili. Il mister ha inoltre intenzione di attendere anche Inglese e, in quel caso, gli spazi per "il loco" sarebbero ridottissimi. Che possa essere una pedina di scambio per arrivare in extremis a qualche obiettivo in altri reparti?

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 26 gennaio 2026 alle 22:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Gaetano Ferraiuolo
autore
Gaetano Ferraiuolo
Caporedattore dal 2024
Print