Un giorno di riposo dopo il successo di Potenza con il Sorrento. Poi, in casa Salernitana, sarà tempo di iniziare a preparare un altro derby, quello con il Giugliano tra le mura amiche per il quale si spera di vedere un Arechi gremito contrariamente a quanto accaduto nel match contro il Cosenza che fece registrare il minimo stagionale.

Ripresa fissata per domani, martedì pomeriggio, quando alle 14,30 al Mary Rosy inizierà la missione Giugliano. Diversi gli elementi da valutare per Giuseppe Raffaele, a partire da Emmanuele Matino, che tornerà dalla squalifica ma le cui condizioni andranno valutate dopo i problemi fisici. Il roccioso centrale ex Bari farà di tutto per essere a disposizione, quantomeno per la panchina. Discorso simile per Mattia Tascone e Armando Anastasio, entrambi out dai convocati contro il Sorrento. Il primo smaltirà le scorie dell'influenza e ci sarà, il secondo lamenta problemi muscolari e si procederà con cautela.

Saranno in buona forma anche Achik e Golemic, entrati solo nel finale del Viviani, perchè non erano al meglio. E magari si spera di monitorare qualche passo in avanti per i lungodegenti Eddy Cabianca e Roberto Inglese per i quali, però, Raffaele ha lasciato intendere che i tempi saranno più lunghi del previsto.

Sezione: News / Data: Lun 26 gennaio 2026 alle 20:30
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Gaetano Ferraiuolo
autore
Gaetano Ferraiuolo
Caporedattore dal 2024
Print