Per Roberto Inglese quella contro il Crotone non sarà una partita come le altre. L’attaccante della Salernitana, infatti, si troverà di fronte la squadra che più volte ha incrociato in carriera senza mai riuscire a battere un colpo. Undici le sfide disputate contro gli 'squali', tra le varie manifestazioni, ma nessuna rete all’attivo, un vero e proprio tabù da sfatare.

Il centravanti granata, tornato a disposizione dopo un piccolo problema fisico, deve ritrovare fiducia e condizione, per tornare ad essere un punto di riferimento importante nello scacchiere offensivo. Proprio per questo la gara con il Crotone rappresenta un’occasione speciale, rompere il digiuno personale e contribuire a un successo che avrebbe grande valore anche per la classifica.

Inglese, noto per il suo senso della posizione e per la capacità di dialogare con i compagni, ha mostrato nell'ultima uscita di non essere ancora al meglio della forma. Contro la difesa calabrese serviranno lucidità e determinazione per trovare finalmente la via del gol. All’Arechi, dunque, non sarà soltanto una sfida tra due squadre in cerca di riscatto, ma anche una battaglia personale per Roberto Inglese, deciso a cancellare quel fastidioso zero che lo accompagna da troppo tempo contro il Crotone.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 09 novembre 2025 alle 17:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Lorenzo Portanova
autore
Lorenzo Portanova
Caporedattore dal 2023
Print