Nulla di grave per Matino e Coppolaro, che saranno quindi a disposizione di mister Raffaele per la sfida di Coppa Italia contro il Sorrento. Non è da escludere però che il tecnico granata possa comunque concedergli un turno di riposo per evitare problematiche in una fase di stagione delicata e con l'inizio del campionato alle porte.

L'allenatore deciderà in questi giorni un eventuale utilizzo, considerando comunque anche il fatto che in difesa gli uomini sono contati. Potrebbe arretrare Cabianca a meno che il mister non decida di far giocare comunque uno dei due (difficilmente li rischierà entrambi), in quel caso il giovane difensore di proprietà della Cremonese potrebbe essere riconfermato sulla fascia destra.

Al centro della retroguardia potrebbe giocare invece Galo Capomaggio, come nel secondo tempo della sfida con la Reggina. Il suo posto a centrocampo lo prenderebbe De Boer con Varone e uno tra Iervolino e Knezovic dall'altro lato. Qualora Cabianca dovesse giocare in difesa, sulla fascia destra dovrebbe giocare Achik, tra i calciatori più in forma dei granata in questo momento. In attacco giocherebbero quindi dal primo minuto Ferrari e Inglese con Liguori pronto a subentrare per iniziare a rompere il ghiaccio. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 13 agosto 2025 alle 16:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print