Nei prossimi giorni potrebbe crearsi un asse di mercato tra Salernitana e Catanzaro. I due club sono entrati in contatto per alcuni calciatori che interessano all'una e all'altra squadra. I giallorossi hanno bisogno di rinforzarsi a centrocampo e potrebbero interessarsi a Legowski, giovane polacco in uscita dai granata.

A sua volta i campani potrebbero cercare rinforzi tra i calabresi, nel mirino infatti sono finiti sia il difensore centrale Brighenti che l'attaccante Biasci, su cui però c'è grande concorrenza sia in Serie B che in Serie C. Non è da escludere che le due squadre possano operare qualche scambio per facilitare le trattative.

Sull'attaccante però si registra una grande concorrenza sia dalla Serie B (con Modena e Avellino interessate) sia dalla Serie C, con le ambiziose Vicenza e Benevento che avrebbero mostrato interesse per il calciatore classe 1994, tra i protagonisti della promozione in B dei calabresi tre anni fa e dei due successivi buoni campionati disputati in cadetteria. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 30 luglio 2025 alle 16:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print