Servono cinque attaccanti di livello, è questo il diktat del mister per la stagione che si appresta a partire. La Salernitana di Raffaele ha in rosa al momento Inglese, Ferrari, Liguori e Achik, calciatori dotati di esperienza, fisicità e fiuto del gol. Serve quindi un altro attaccante per completare il reparto, un altro calciatore che possa assicurare un buon bottino di reti.

Un colpo che però potrebbe arrivare solo in chiusura di mercato, quando partirà il valzer delle punte e dopo che i campani avranno concretizzato le uscite degli esuberi (tra cui Tongya, il calciatore che dovrebbe fare spazio poi al nuovo attaccante). Il direttore sportivo ha sondato vari profili, da Tumminello inizialmente fino ad arrivare a Biasci, su cui c'è la concorrenza del Benevento.

Ma è chiaro che il dirigente granata valuta anche altri calciatori e che da qui alla fine del mercato potrebbero cambiare gli scenari. La cosa abbastanza certa è che entro il gong finale del calciomercato, la Salernitana dovrà ufficializzare almeno altri 5-6 colpi, tra cui proprio un altro attaccante. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 13 agosto 2025 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print