Alcuni incontri a dicembre, una chiacchierata anche la scorsa settimana tra il ds dell'Avellino Mario Aiello e quello della Salernitana Daniele Faggiano. Si è parlato ovviamente di Facundo Lescano ma non solo. La società granata ha mostrato un certo interesse per il difensore centrale Manzi, prima che i granata dirottassero le attenzioni su Arena e Berra.

Si è parlato anche del terzino sinistro Andrea Cagnano e poi dell'attaccante Giuseppe Panico. Quest'ultimo però sembra in procinto di trasferirsi alla Ternana. Come ammesso dal ds degli irpini a TuttoSalernitana, solo delle chiacchierate informali, non ci sono state delle vere e proprie trattative e non si è andati oltre.

Per quanto riguarda Lescano, c'è stato un incontro la scorsa settimana, i biancoverdi lo cederanno solo a titolo definitivo e la società campana non ha chiuso a questa eventualità ma è chiaro che servirà un'offerta importante, che finora non è arrivata da nessuna delle squadre interessate. Difficilmente i granata soddisferanno le richieste dell'Avellino e quindi le attenzioni sono ad oggi rivolte ad altri profili (Chiricò? Cuppone?).

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 09 gennaio 2026 alle 14:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Lorenzo Portanova
autore
Lorenzo Portanova
Caporedattore dal 2023
Print