Reset. La Salernitana ha voglia di scrollarsi di dosso una delle stagioni peggiori della sua storia e guardare avanti. La Serie C è tutt'altro che una passeggiata e servirà una programmazione seria per poter affrontare la stagione che verrà.

La società granata vuole dimostrare di aver appreso dai suoi errori e ha già scelto il nuovo Ds, Daniele Faggiano, e il nuovo tecnico, Giuseppe Raffaele, reduce da un'ottima stagione in C col Cerignola, che ha sfiorato la clamorosa promozione in B. Da oggi la Salernitana si ritrova priva di ben 24 giocatori a meno di due settimane dall'inizio del ritiro di Cascia. Faggiano ha già fatto sapere di voler completare la rosa in tempi record per mettere a disposizione del tecnico una squadra quanto più completa possibile, ma occorreranno tempestività e, soprattutto, gli sbandierati investimenti.

Basta speculare su occasioni last minute o strappare il prestito di turno dalle Primavere amiche. Servirà un piano serio con giocatori di categoria e soprattutto la voglia, da parte della società, di fare un campionato da protagonisti e ambire con forza al ritorno in cadetteria.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 01 luglio 2025 alle 08:00
Autore: Valerio Vicinanza
vedi letture
Print