Mentre la tifoseria organizzata e i gruppi ultras attendono la fine della stagione per decidere il da farsi, sul web sono in centinaia i sostenitori di fede granata che stanno contestando la società invitandola a passare la mano anche in caso di salvezza o, comunque, a fare chiarezza dopo un'altra stagione disastrosa sotto tutti i punti di vista.

Diverse pagine facebook e molti tifosi stanno postando ovunque il video della conferenza stampa da remoto fatta da Iervolino a luglio, quando staccò il collegamento a causa del diverbio con alcuni giornalisti limitandosi a dire quanto segue: "Abbiamo una squadra ultra competitiva, ad oggi nessuno ha una rosa più forte della nostra. Mi chiedete sempre quanto ho intenzione di spendere al posto di dire quanto ho già speso: sono il presidente che ha sborsato di più. Siamo già forti così, vogliamo essere protagonisti e, entro tre anni,  l'obiettivo è tornare in serie A".

Parole inequivocabili che cozzano con una realtà che invece parla di una Salernitana modesta dal punto di vista tecnico, con quattro allenatori che si sono avvicendati in panchina, due direttori sportivi che hanno sbagliato mercato anche a causa del budget a disposizione e il rischio enorme di battere il record della seconda retrocessione di fila dopo quello dei punti in A. Dalla zona sinistra a un martedì da incubo il passo è stato breve. 

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 11 maggio 2025 alle 23:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print