Di seguito il punto sulla Salernitana del direttore di TuttoSalernitana.com Luca Esposito, riportato nell'editoriale di tuttoc: "Dobbiamo fare i complimenti alla Cavese che, nell'anticipo del venerdì, batte per 3-0 un Potenza troppo discontinuo per andare oltre una salvezza tranquilla. Grandi meriti alla società e alla dirigenza campana, brava a difendere lo staff tecnico e credere fortemente nell'operato di mister Prosperi. Non è utopia affermare che i biancoblu giochino meglio di molte blasonate pur schierando molti giovani alla prima esperienza in questa categoria.

Un plauso in particolare a Gerardo Fusco, ragazzo serio che sta scalando posizioni su posizioni nelle gerarchie e che ha sbloccato il risultato con una giocata da attaccante vero. Parallelamente vien da sè una metaforica tiratina d'orecchie alla Salernitana che, dopo Iannoni (che ora gioca in A col Sassuolo, perso per appena 400mila euro!), si è lasciata scappare a parametro zero un altro prodotto del vivaio, tra l'altro tifosissimo granata e già esordiente in A due anni fa.

Altra 'perla' da aggiungere all'elenco di promesse non mantenute dal tandem Iervolino-Milan, chiamato a gennaio a mettere concretamente mano al portafoglio per rinforzare una rosa che necessita di un elemento top per reparto. E' il minimo sindacale per una tifoseria che ha portato 2600 persone a Latina incantando l'Europa calcistica con una super coreografia". 

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 08 novembre 2025 alle 11:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Lorenzo Portanova
autore
Lorenzo Portanova
Caporedattore dal 2023
Print