Dal pomeriggio di oggi sono acquistabili i tagliandi per assistere a Salernitana–Casertana, gara valida per l’11esima giornata del campionato di Serie C, in programma allo Stadio Arechi domenica 26 ottobre alle ore 20:30.  I biglietti saranno in vendita presso i punti vendita TicketOne sul territorio nazionale. Il botteghino 1 dello stadio Arechi, inoltre, sarà aperto nel giorno di disputa della gara dalle ore 18:00 alle 20:00. In entrambi i casi, non sarà necessario il possesso di fidelity card. Solo ed esclusivamente per l’acquisto online sarà invece necessario inserire il numero di fidelity card della Salernitana.

Con questa opzione i tagliandi saranno acquistabili in modalità digitale con caricamento del titolo su tessera. La vendita per i settori locali è vietata ai residenti a Caserta e provincia, che potranno acquistare il biglietto per l’evento soltanto se possessori di fidelity card della Salernitana.  Le modalità di vendita dei biglietti per il settore ospiti (Curva Nord inferiore) saranno comunicate successivamente, in attesa dei provvedimenti delle autorità competenti. I prezzi dei biglietti vanno dai 10 euro della Curva Sud ai 38 euro della Tribuna Rossa, passando per i 14 dei Distinti, i 20 della Tribuna Azzurra e i 25 della Tribuna Verde. Sono confermate le consuete agevolazioni per Donne, Over 65 e Under 14. I bambini al di sotto dei 3 anni non occupano posto a sedere e, di conseguenza, non necessitano di biglietto.

Non è passata inosservata l'assenza dell'iniziativa che, contro la Cavese, portò nei distinti quasi 500 studenti dei vari istituti scolastici di Salerno e provincia. Nessun abbonato si offenderà se la società dovesse ogni settimana incentivare famiglie, bambini, ragazzi e persone con difficoltà economiche a seguire dal vivo le gesta della propria squadra del cuore. L'unico modo per non disperdere le nuove generazioni dopo due retrocessioni consecutive. Può essere anche l'occasione per ammirare "live" la scenografia per la quale gli ultras sono a lavoro da giorni.

Sezione: Tifo granata / Data: Ven 17 ottobre 2025 alle 18:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print