L'allenatore del Foggia Enrico Barilari ha rilasciato alcune dichiarazioni ad Antenna Sud dopo la sconfitta sul campo della Salernitana. Ecco quanto dichiarato: "Devo assorbire un po' il risultato perché mi dà noia perdere, però ai ragazzi ho fatti i complimenti sia all'intervallo che a fine gara, perché credo che abbiano fatto veramente una grossa partita. Penso che abbiamo costruito più dal basso nel primo tempo che in tutto il campionato e quindi mi tengo la prestazione. Spero che si possa sempre migliorare".
Sugli episodi arbitrali.
"Li abbiamo visti sui telefonini. Tutti gli episodi dubbi forse potevano anche averli azzeccati, ma erano tutti per poco, quindi erano decisioni difficili e non ci hanno detto bene perché tutte le decisioni complicate ci sono andate contro. Peccato per l'occasione doppia o tripla alla fine in cui non siamo riusciti a buttarla dentro perché pensavamo veramente di pareggiarla".
Il bilancio a fine girone d'andata?
"Chiudere a 18 non basta per salvarsi ma se queste sono le prestazioni ci salviamo. Non è scontato però, ora arriva il Catania allo Zaccheria poi al ritorno la Salernitana verrà da noi e speriamo di ricreare anche lì questo clima".
Altre notizie - L'avversario
Altre notizie
- 23:00 Salernitana, 3-4-1-2 e squadra d'attacco contro il Picerno. Formazione quasi fatta, ecco le ultime
- 22:30 "Tuttosalernitana": a Sei TV intervento di Luca Baldassin del Picerno [VIDEO]
- 22:00 Esclusiva TSPicerno, Baldassin: "Salernitana tra le più forti ma vogliamo chiudere il discorso salvezza all'Arechi"
- 21:30 Salernitana, ecco chi dovrebbe prendere il posto di Villa a sinistra
- 20:57 Esclusiva TSCessione Salernitana, ecco l'ultima decisione di Rufini
- 20:30 Le ultime sulla formazione: Achik perde quotazioni? Cabianca e Gyabuaa scalpitano
- 20:00 Primo pianoLa maglia della Salernitana, quale “indicatore della reputazione sportiva cittadina”
- 19:30 Salernitana, nove reti al Montemiletto nell'allenamento congiunto
- 19:00 Marcone: "Tifo e cambio societario? Non ci interessa, vogliamo vincere. Salernitana non inferiore al Benevento"
- 18:30 Salernitana, che fine ha fatto il Villa di inizio stagione?
- 18:00 Salernitana, le chiavi tattiche del match col Picerno: ritmo, spazi e gestione dei momenti
- 17:30 Serie C Girone C, il riepilogo delle panchine dopo gli ultimi avvicendamenti
- 17:00 Salernitana e Picerno, numeri a confronto: granata a strappi, lucani in crescita
- 16:30 Iervolino-Rufini, altri quattro giorni prima della decisione definitiva: le ultime
- 16:00 Salernitana, pressione e gestione dei momenti: nervi saldi per fare la differenza
- 15:30 Senza incontro dal notaio salta definitivamente la trattativa? Le ultime
- 15:00 Salernitana-Picerno e i duelli decisivi nella partita
- 14:30 Iervolino-Rufini, ulteriori retroscena sui motivi dell'improvviso stop. Oggi giornata chiave
- 14:00 Iervolino dixit: "Sceglieranno tifosi e istituzioni". Un altro rinvio sancirebbe lo scetticismo totale verso Rufini
- 13:30 Salernitana, chiudere bene all'Arechi dopo una stagione altalenante
- 13:00 Esclusiva TSSalernitana, le ultime sulla cessione della società: un "protagonista" si defila, aumenta lo scetticismo
- 12:30 De Paola: "Mi auguro ci siano facce nuove e aria nuova nei prossimi allenamenti"
- 12:00 Picerno, avversario da non sottovalutare: qualità davanti, fragilità dietro
- 11:30 Salernitana-Picerno, l'unico ex è sulla panchina dei lucani
- 11:00 Salernitana, i dubbi di Iervolino: consulenti del patron non convinti
- 10:30 Ex granata - Ruggeri si prende la scena in Champions League, rimpianto granata
- 10:00 Salernitana, la squadra prova a concentrarsi per il Picerno
- 09:30 Dirette concorrenti Salernitana: nuovo ribaltone al Catania
- 09:00 Cessione Salernitana, trattativa in bilico. Iervolino frena?
- 08:30 Accadde Oggi - Con la vittoria sulla Sampdoria inizia la rimonta salvezza della Salernitana di Nicola
- 08:12 La Città - Salernitana, Iervolino teme l'autogol
- 08:00 Salernitana-Picerno, il dato aggiornato della prevendita
- 23:00 Di Vico-Boncori, il contributo dei talenti del futuro e il gran lavoro di Stefano Colantuono
- 22:30 Esclusiva TSCessione Salernitana: tutto bloccato, nonostante alcune voci la chiusura non era vicina
- 22:00 Anche da Salerno solidarietà a Juve Stabia e Ternana. E poi il problema sono gli ultras in trasferta...
- 21:30 Serie C, sprint playoff: Salernitana e altre tre squadre racchiuse in cinque punti
- 21:00 Salernitana, serve spingere ora per arrivare pronti ai playoff tra condizione fisica e infortuni
- 20:30 Salernitana, finalmente segnali incoraggianti. Terzo posto di nuovo nel mirino, squadra regina delle rimonte
- 19:30 Salernitana, il report della seduta odierna: domani allenamento all'Arechi
- 19:00 Dopo due anni il Milan prende tre gol in casa: ultima a riuscirci fu la Salernitana
- 18:30 La vittoria di Trapani rasserena i tifosi: "Prima della B vogliamo uomini veri e maglia sudata"
- 18:00 Fissato per domani incontro tra Iervolino e Rufini, ma giusto essere cauti e non sbilancarci
- 17:30 Dirette concorrenti Salernitana: acque agitatissime anche a Cosenza, ecco perchè...
- 17:00 Salernitana verso il Picerno: prime prove di formazione e dubbi da sciogliere
- 16:30 Salerno attende la svolta societaria, fondamentale sarà il parere della FIGC: le ultime
- 16:00 Salernitana, giovani protagonisti: segnali per il presente e il futuro
- 15:30 Cosmi chiamato a valorizzare l'attacco sulla carta più forte di tutta la serie C
- 15:00 Salernitana, tridente da confermare? L'abbondanza diventa un'arma
- 14:30 Salernitana-Picerno, prevendita settore ospiti
- 14:00 Esclusiva TSChieste a Rufini garanzie sul progetto sportivo: trattativa prosegue, ma vanno limati altri dettagli
- 13:30 Trapani-Salernitana, chi è stato il migliore in campo? Ecco la scelta dei tifosi
- 13:00 Salernitana, mentalità nuova o illusione? Il segnale di Trapani accende i dubbi
- 12:30 Salernitana Femminile, il bel gesto di Maria: dopo il gol con l'U15 bacia la foto del mister scomparso
- 12:04 Iervolino, fermati e rifletti...
- 12:00 Salernitana, per Villa appuntamento ai playoff: Cosmi studia le alternative
- 11:30 Pistolesi: "Boncori ha le caratteristiche di Montella. Ha il gol nel sangue e grande personalità"
- 11:00 Cessione Salernitana: domani l'appuntamento per il rogito poi servirà il parere favorevole della FIGC
- 10:30 Picerno, De Luca: "Dobbiamo completare l'opera contro Salernitana e Sorrento"
- 10:00 Salernitana, la storia di Boncori dal Tor Tre Teste al gol al Trapani


