La Salernitana intensifica il dialogo con il Pescara per una possibile doppia operazione di mercato. Sul tavolo non c’è soltanto il nome di Davide Merola, attaccante già da tempo seguito dal club granata, ma anche quello di Julian Brandes, classe 2004, profilo giovane e duttile capace di agire sia da mediano sia da difensore centrale.

Brandes non è una novità sul taccuino di Daniele Faggiano: il direttore sportivo granata lo aveva già attenzionato durante la sessione estiva, senza però arrivare alla chiusura. Ora, con l’avvio del mercato di gennaio, i contatti tra le due società sembrano essersi intensificati, segnale di una trattativa che potrebbe entrare presto nel vivo.

L’idea della Salernitana è chiara: rafforzare l’organico con giocatori giovani, ma già pronti, in grado di garantire immediatezza e prospettiva, perfettamente in linea con il progetto tecnico impostato per il girone di ritorno.

Nei prossimi giorni sono attesi nuovi sviluppi. I granata, determinati a consegnare a mister Raffaele una rosa più profonda e competitiva, sono pronti ad accelerare per chiudere l’operazione e dare ulteriore slancio alla seconda parte di stagione.

Sezione: Mercato / Data: Mar 30 dicembre 2025 alle 22:30 / Fonte: salernonotizie
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print