Salernitana in campo a Potenza contro il Sorrento per dare seguito alla vittoria con l'Atalanta Under 23 e restare in scia al Benevento, già vittorioso ieri contro il Siracusa. Mister Raffaele ritrova qualche calciatore ma deve rinunciare ancora a cinque elementi (più Varone e Knezovic per scelta tecnica per in uscita) e dovrebbe tornare al 3-5-2.

Davanti a Donnarumma ancora Capomaggio, che sarà affiancato da Berra e Arena, considerando che Anastasio non è stato convocato e Matino è squalificato. Sulle fasce Villa e Longobardi, in ballottaggio ma ancora favorito su Quirini. A centrocampo il play sarà De Boer, ai suoi lati Carriero e Gyabuaa. In attacco Achik non è al meglio e dovrebbe essere sostituito da Ferraris con staffetta poi tra Lescano e Ferrari (il mister deciderà probabilmente solo all'ultimo chi partirà dall'inizio e chi subentrerà, in base alle condizioni fisiche).

Il Sorrento di mister Serpini invece si schiererà con il 3-4-2-1 con Del Sorbo in porta, il pacchetto arretrato sarà composto da Solcia, Di Somma e Fusco. Sulle fasce Crecco e Paglino, a centrocampo Cuccurullo e Cangianiello, ad accompagnare l'attaccante Sabbatani invece Ricci ed il giovane Esposito

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 25 gennaio 2026 alle 09:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Lorenzo Portanova
autore
Lorenzo Portanova
Caporedattore dal 2023
Print