Tante le notizie che si stanno diffondendo in questi giorni. Di seguito una sintesi utile a fare il punto della situazione:

Ai dettagli le trattative per i difensori Matino, Capuano e Casasola, a centrocampo è a buon punto l'operazione Capomaggio, sulla fascia sinistra il prescelto è Achik del Bari mentre il reparto offensivo conterà anche su Roberto Inglese, svincolatosi dal Catania e in ottimi rapporti col ds. E' stato ufficializzato questa mattina.

Certo, arrivassero tutti questi calciatori si potrebbe parlare di una Salernitana favorita per il grande salto, a prescindere dal girone. Piace molto anche il centrale difensivo Anastasio del Catania. Proposto il mediano Salvatore Aloi della Ternana. Ci sarà da lavorare molto anche in uscita, la sensazione è che alla fine andranno via tutti. Anche Tongya, Dalmonte e Fiorillo che sembrava avessero chance di permanenza. Hanno già salutato la compagnia i vari Simy, Bronn, Stojanovic, Cerri, Raimondo, Wlodarczyk, Jaroszynski, Amatucci, Hrustic, Corazza, Tello, Caligara, Girelli, Guasone, Lochoshvili, Christensen, Soriano, Verde, Gentile, Ruggeri e Ferrari.

Unico per il quale la società aveva valutato una proposta di rinnovo, almeno fino a qualche giorno fa. Vanno collocati altrove Ghiglione, Sepe (stipendio da oltre un milione di euro, insostenibile per la C), Lovato, Sambia, Bradaric, Maggiore, Daniliuc e Legowski, mentre ha rescisso il centrocampista Adelaide. Via, a sorpresa, anche il giovane Gerardo Fusco.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 04 luglio 2025 alle 17:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print