È tra i migliori in campo anche quando è al 50% della condizione fisica, Grigoris Kastanos è una delle poche luci nel buio della Salernitana 2023/2024. Reduce da un infortunio, è rientrato in campo contro il Genoa nonostante non fosse al meglio, così come contro la Roma. Eppure il suo ingresso in campo ha dato la svolta, ha riacceso la squadra, ha dato qualità e concretezza e ha segnato un gol da attaccante.

Con lui in campo la Salernitana ha tutto un altro aspetto, Candreva non predica più nel deserto ma ha un compagno con cui dialogare e con cui è possibile costruire qualcosa di importante e pericoloso. Sono l'unica luce di un reparto offensivo che non punge, non tira in porta e non crea pericoli alle difese avversarie.

Leader tecnico quindi ma non solo, ieri ha chiesto al pubblico di non fischiare i calciatori al momento della sostituzione, dimostrando di essere anche una figura carismatica e di spessore all'interno della squadra. Nato il 30 gennaio 1998 a Nicosia, compie oggi 26 anni. La Salernitana ha bisogno di questi calciatori, di queste persone in campo per avere ancora una minima speranza di agguantare la salvezza. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 30 gennaio 2024 alle 15:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print