Petrachi, come anticipato nelle settimane scorse, sarà affiancato da Stefano Colantuono che diventa direttore tecnico e uomo immagine della Salernitana, con incarichi anche nel settore giovanile. Ora tocca all'allenatore. Sottil resta il principale favorito, sebbene si registri un tentativo di sorpasso da parte dell'Empoli.

Occhio alla candidatura di Aquilani, tecnico emergente reduce da una stagione non esaltante a Pisa. Più defilato Vivarini che, fino a oggi, ha aspettato una chiamata dalla A e che rischia di trovarsi clamorosamente senza incarichi dopo un biennio magico a Catanzaro. Per ora non c'è nulla di concreto. Quanto alla squadra, potrebbe essere la settimana dell'ufficialità di Tchaouna alla Lazio, ma con i biancocelesti si sta discutendo anche di Dia.

Prestito con obbligo di riscatto e ingaggio tutto a carico di Lotito: questa l'idea principale, avallata dai procuratori con i quali si sta cercando di riprendere un dialogo dopo le denunce e le multe dei mesi scorsi sfociate in una battaglia legale dinanzi al Collegio Arbitrale. Andranno via anche Kastanos (che piace al Verona), Pasalidis, Simy (occhio alla Cremonese del suo mentore Stroppa) e Bonazzoli, oltre a Lovato e Daniliuc che non sono stati riscattati da Torino e Salisburgo. Maggiore piace al Genoa, Stewart rescinderà.

Sezione: News / Data: Dom 16 giugno 2024 alle 17:30 / Fonte: Luca Esposito per TMW
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print