Un club dal cuore grande: Siano Granata 84088 conferma anche quest’anno l’impegno concreto nel sociale. Come riporta Liratv fa donando cinque nuovi lettini destinati ai genitori che assistono i piccoli pazienti del Reparto di Pediatria dell’Ospedale Ruggi. Un piccolo grande gesto che è frutto di un lavoro collettivo, reso possibile dalla generosità e dall’entusiasmo di chi crede nel progetto del club.

“La nostra associazione nasce dalla passione per il granata e l’amore per la Salernitana – spiegano il presidente Vincenzo Leo ed il vice Diego Russo -, ma di distingue per un’attenzione costante verso i bisogni reali della comunità”.

“Vogliamo ringraziare tutti i soci – aggiungono – ed in particolare tutte le persone che hanno partecipato e sostenuto la nostra lotteria a scopo benefico”. Il Club Siano Granata è la dimostrazione che “il cuore va oltre il tifo”. Non è la prima volta che i club, anche in provincia, abbinano la grande passione per i colori granata ad una serie di iniziative che testimoniano la sensibilità e la bontà d'animo di un popolo che fa sempre la differenza e non solo sugli spalti.

Sezione: Tifo granata / Data: Ven 11 luglio 2025 alle 16:30
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print