Mattia Tascone è un giocatore della Salernitana. Si conclude una trattativa avviata da tempo da Daniele Faggiano e terminata solo oggi, nell’ultimo giorno del mercato estivo, dopo l’ok ricevuto da patron Iervolino. Il centrocampista classe 2000 arriva a titolo definitivo dal Cerignola, ha firmato con il club granata un contratto fino al 2027 con opzione di rinnovo al verificarsi di determinate condizioni. Avrà la maglia numero 29.          

Alla Salernitana, a titolo definitivo dal Milan, anche il laterale destro classe 2003 Ettore Quirini. Il calciatore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2028 ed ha scelto di indossare la maglia numero 24.       

In difesa arriva a titolo definitivo dall’Avellino il 33enne Paolo Frascatore che può giocare come braccetto di sinistra nel pacchetto arretrato a tre oppure come esterno mancino di centrocampo. Ha firmato un contratto fino al 2027. Per lui maglia numero 38.  

L’ultimo movimento in entrata, realizzato sul gong della chiusura del mercato, è Andrea Ferraris che arriva dal Pescara.

In uscita il difensore classe 2002 Flavius Daniliuc che è passato a titolo definitivo al Basilea.          

Salutano anche Giulio Maggiore e Mateusz Legowski che hanno risolto consensualmente il contratto con la Salernitana.       

Il difensore classe 2007 Joshua Vuillermoz va in prestito al Giulianova.

Sezione: Mercato / Data: Mar 02 settembre 2025 alle 16:30 / Fonte: liratv
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print