Il doppio asse con il Cosenza rischia di saltare. La Salernitana guarda con interesse in casa silana per poter rafforzare la propria rosa. Oggetti del desiderio per dare consistenza alla difesa e qualità sulle fasce i profili di Michael Venturi e Manuel Ricciardi. Il primo è stato sedotto sin dallo scorso gennaio, sbattendo però contro i rifiuti del patron Guarascio.

E’ considerato un rinforzo da categoria superiore, al pari di Ricciardi, elemento che permetterebbe di garantire corsa e tecnica sulle corsie. Per i due calciatori però c’è tanta concorrenza, per lo svantaggio per la Salernitana di dover fare i conti con club di serie B. Per Venturi si è accesa una vera e propria asta, con Catanzaro, Entella e Padova che sono piombate sul difensore e rischiano di avere la meglio.

Ricciardi invece ha messo in standby i granata perchè il Frosinone è tentazione forte. L’ostacolo però per i ciociari sono le richieste economiche considerate esose per il cartellino. Più facile arrivare a Caporale, difensore in uscita ma che al momento Faggiano tiene in standby.

Sezione: Mercato / Data: Ven 08 agosto 2025 alle 20:30
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print