"La S.S. Arezzo comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Matteo Arena, difensore centrale classe 1999.

Nato a Bari il 14 gennaio 1999, Arena è un centrale difensivo di 189 cm, dotato di grande fisicità, senso della posizione e ottima capacità nel gioco aereo. Cresciuto nel settore giovanile del Bari, ha maturato esperienza tra i professionisti vestendo le maglie di Foggia, Monopoli e SPAL.

Nelle ultime stagioni ha militato nella SPAL, dove si è distinto per solidità difensiva, leadership e duttilità. Nell’annata 2024/25 ha totalizzato 25 presenze e 3 reti in Serie C. Matteo Arena si unisce al gruppo amaranto con entusiasmo e determinazione, pronto a dare il proprio contributo alla causa aretina".

Con questa nota l'Arezzo Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni di un difensore giovane, ma con grande esperienza per la categoria. Nei giorni scorsi era stato proposto anche alla Salernitana e il club stava facendo le opportune valutazioni pur non considerandolo prioritario. Alla fine ha prevalso l'offerta lampo dell'ambiziosa compagine amaranto.

Sezione: Mercato / Data: Mer 09 luglio 2025 alle 16:30
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print