Non è passato neanche un anno da quando Manuel Ricciardi è arrivato a Cosenza, ma dopo appena 365 giorni di permanenza la sua avventura rossoblù pare già volgere al termine. Dopo un anno da titolare per lui sembrano essere pronte a riaprirsi immediatamente le porte della Serie B.

L'esterno destro al momento è conteso da due squadre. La prima ad avvicinarsi in ordine temporale è stata il Frosinone, guarda caso allenata da quel Massimiliano Alvini che lo aveva accolto a Cosenza. Negli ultimi giorni però si è intensificato anche l’interesse della Salernitana, determinata a tornare immediatamente in B dopo la retrocessione.

Il calciatore ha caratteristiche adatte al tipo di gioco di Raffaele e, nella doppia sfida della passata stagione, fu uno dei pochi a meritare la sufficienza in casa rossoblu. Naturalmente la priorità dell'entourage è quella di trovare una sistemazione in categorie superiori e difficilmente il Cosenza rafforzerebbe una squadra del medesimo girone. Ma a Faggiano il calciatore piace e non sono da escludere rilanci e proposte ufficiali.

Sezione: Mercato / Data: Mar 05 agosto 2025 alle 17:30 / Fonte: Tuttomercatoweb
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print