La partita con il Sorrento ha evidenziato in casa Salernitana la necessità di investire su un nuovo esterno destro. L’arretramento di Cabianca e le difficoltà di Achik, soprattutto nel primo tempo, in attesa di poter testare con maggiore regolarità Ubani, hanno convinto il direttore sportivo Faggiano ad intervenire per un nuovo laterale a tutta fascia.

Nelle ultime ore, il club granata ha sondato la disponibilità del Modena per una cessione in prestito con diritto di riscatto di Shady Oukhadda, 26enne reduce dall’esperienza positiva al Benevento. Il club sannita però ha preferito non riscattare il calciatore, fuori dalle gerarchie di Sottil. La Salernitana è pronta ad affondare il colpo ma aspetta il sì di canarini e calciatori.

Resiste però anche una nuova soluzione. Ettore Quirini, classe 2003 di proprietà del Milan, vorrebbe misurarsi di nuovo con la serie C dopo la parentesi sia con il Milan Futuro che con la Lucchese. Il calciatore è stato proposto e piace per la sua duttilità. Faggiano studia il profilo migliore.

Sezione: Mercato / Data: Gio 21 agosto 2025 alle 18:30
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print