Dopo il ritiro di Norcia, la nuova Salernitana si prepara al debutto stagionale davanti al proprio pubblico. All’Arechi, che non sarà gremito ma attende risposte in campo, Raffaele e il ds Faggiano puntano a rilanciare il progetto granata: vincere, riconquistare i tifosi e farlo senza follie di bilancio. La campagna abbonamenti, in partenza nei prossimi giorni, strizzerà l’occhio a vecchi abbonati e famiglie, con prezzi popolari per riaccendere entusiasmo dopo due stagioni amare.

La gara di stasera potrebbe essere anche un crocevia di mercato. Legowski, Lovato (cercato dall’Empoli), Tongya (nel mirino del Pescara), Daniliuc e Maggiore sono in uscita. In entrata, Mattia Tascone è vicino: il centrocampista non è stato convocato dal Cerignola per la Coppa Italia.

Piace sempre Longobardi del Rimini. Ore decisive per l’attaccante del Cagliari Alessandro Vinciguerra, classe 2005, assistito da Enzo Raiola, già regista dell’operazione Donnarumma: un segnale forte sul possibile approdo del giovane talento napoletano in granata.

Sezione: Mercato / Data: Dom 10 agosto 2025 alle 15:30 / Fonte: salernonotizie
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print