Ieri è stata la giornata di Knezovic e Ubani. Le prossime ore però potrebbero essere segnate dall’ufficialità di due colpi importanti per la Salernitana. Per l’attacco, è tutto fatto per l’arrivo di Michael Liguori. L’attaccante, svincolatosi dal Padova, aspettava solo l’ultimo via libera dopo aver sottoscritto l’accordo biennale con opzione per il terzo anno per legarsi alla Bersagliera. Ieri il confronto fra l’ad Pagano e il ds Faggiano a Norcia ha sbloccato l’affare.

La Salernitana rafforzerà il proprio attacco con un rinforzo top per la categoria. Resta da capire se il mercato degli attaccanti si concluderà così (Achik e Knezovic all'occorrenza possono agire da seconda punta) o se arriverà un altro colpo come spera la piazza, visto che i campionati si vincono con ricambi dello stesso livello dei titolari.

Sistemata anche la porta. Antonio Donnarumma è vicino alla Salernitana. Ieri il contatto tra Faggiano e Vagnati per definire l’accordo. Il club granata avrebbe provato a mettere sul tavolo Sepe ma il nome non stuzzica il Toro.A questo punto non è da escludere che il pipelet napoletano resti come dodicesimo. Donnarumma firmerà un biennale con opzione per il terzo anno. Bardi, invece, è un nuovo portiere del Palermo. Sarebbe stato davvero un innesto a cinque stelle. 

Sezione: Mercato / Data: Mer 06 agosto 2025 alle 17:30
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print