Scatta il conto alla rovescia per la seconda parte del ritiro della Salernitana, a Norcia da domenica, ed il diesse Faggiano sta accelerando per assicurare a mister Raffaele ulteriori pedine utili per affrontare il prossimo campionato di Lega Pro: ormai manca solo l’ufficialità per Liguori e Knezovic. Sistemate finalmente le questioni burocratiche, l’attaccante veste il granata.

Dopo le visite mediche dei giorni scorsi, ha firmato un biennale, con opzione per il terzo anno ma nel contratto la Salernitana ha inserito una clausola, alla luce delle vicende giudiziarie in cui è coinvolto il giocatore. Nelle prossime ore si chiuderà anche la telenovela Knezovic. La trattativa con il Sassuolo dovrebbe essere definita prima della partenza per Norcia. Così come in dirittura d’arrivo sembra essere anche l’ingaggio di Mattia Tascone. Il centrocampista classe 2000 è da tempo corteggiato dalla Salernitana e l’Audace Cerignola potrebbe cedere alle lusinghe dei granata per una cifra compresa tra i 150 e i 200mila euro.

Per quanto concerne le corsie esterne per la fascia destra resta sempre calda la pista che porta a Gianluca Longobardi (’03) del Rimini. Per la difesa, come centrale, resta nel mirino Marco Capuano (’91) della Ternana. Sul fronte cessioni, Njoh è stato ingaggiato dal Servette, mentre per Daniliuc nelle ultime ore si sarebbe fatto avanti il Monza ma non ci sarebbe accordo sull'ingaggio che supera il milione di euro lordo.

Sezione: Mercato / Data: Ven 01 agosto 2025 alle 15:30 / Fonte: liratv
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print