Sono ore di frenetico lavoro per Daniele Faggiano. Come già succede ogni giorno ormai da più di un mese ma ancora di più in questo periodo. A conclusione della prima parte di ritiro a Cascia la Salernitana non ha ancora raggiunto quell’80% nell’allestimento della nuova rosa auspicato prima della partenza per l’Umbria.

Ora, con la seconda parte del ritiro a Norcia che scatta domani, il direttore sportivo vuole chiudere alcune operazioni intavolate da tempo, sia in entrata sia in uscita. Non è assolutamente un mistero il fatto che la Salernitana abbia definito gli arrivi di Liguori e Knezovic. Attaccante e centrocampista potrebbero essere ufficializzati a breve.

Il posticipare da giorni la chiusura di queste due operazioni deriva forse dal fatto che si vorrebbe concretizzare qualche partenza. Dopo Njoh, lascia la Salernitana anche Bradaric che torna al Verona, questa volta a titolo definitivo. In uscita ci sono altri giocatori come Daniliuc, Lovato, Maggiore, Sepe, Tongya e Dalmonte. Al momento non ci sono trattive ben avviate per loro ma solo sondaggi da parte di alcune società. Faggiano spera di chiudere a breve altre partenze per raggiungere l’obiettivo di resettare completamente l’organico.

Oltre Liguori e Knezovic, la Salernitana da tempo ha tra le mani anche Tascone, centrocampista che vorrebbe lasciare il Cerignola per riabbracciare di nuovo mister Raffaele. Operazione possibile, senza neanche una grossa spesa. La Salernitana punta a prendere anche un altro centrocampista insieme a uno o due difensori, due esterni e un attaccante. Per la fascia piace Longobardi. Tra i pensieri di Faggiano ci sono tanti altri nomi che potrebbero diventare a breve obiettivi concreti

Sezione: Mercato / Data: Sab 02 agosto 2025 alle 17:30 / Fonte: liratv
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print