Manovre ancora in corso in casa della Salernitana per sbloccare le ultime trattative di mercato, ma per farlo urge operare in uscita. Gli accordi sono tutti da definire: da Legowski per il quale c’è la richiesta del Norimberga, a Maggiore che si allontana di nuovo da Bari, a Daniliuc che potrebbe approdare in Championship, a Tongya che la Juve Stabia voleva scambiare con Maistro, ma questa voce è stata seccamente smentita.

Non è ancora ufficiale anche l’annunciata risoluzione con Sepe. Il diesse Faggiano ha ben chiari gli obiettivi da centrare per completare la rosa, ma molte trattative al momento restano in stand by, a partire da quella con il Cerignola per Tascone, del quale ormai si parla da oltre un mese. Il direttore sportivo è al lavoro anche per completare la difesa: nelle ultime ore circola con insistenza il none del centrale mancino del Cosenza Christian Dalle Mura, classe 2001, che i rossoblù hanno inserito in lista di sbarco.

I rumors parlano anche di un interesse per il difensore centrale 2003 del Milan Futuro, Ettore Quirini. Rimane in piedi anche l’ipotesi Oukhadda, esterno destro del Modena, ma la trattativa non è decollata ancora. Per quanto riguarda l’attacco, la Salernitana ha messo gli occhi su Davide Castelli, classe ’99, che l’Entella intende cedere. Nella scorsa stagione ha collezionato 27 presenze e sei gol. Per l’attaccante bergamasco però la concorrenza è alta: interessa anche a Cittadella e Crotone e nelle ultime ore è spuntato anche il Catania.

Sezione: Mercato / Data: Gio 21 agosto 2025 alle 15:30 / Fonte: liratv
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print