Mancano quattro giorni alla chiusura del mercato e la Salernitana deve ancora definire le varie trattative intavolate nelle scorse settimane: urge accelerare per le operazioni in uscita per fare spazio alle entrate. Ormai il ritornello è sempre lo stesso da diversi giorni. Per Daniliuc è spuntata una nuova pista che conduce in Azerbaijan. La richiesta arriva dal Qarabag. Le prossime ore saranno decisive per capire se questa volta la destinazione può essere quella giusta per il difensore austriaco.

C’è poi sempre da sistemare Giulio Maggiore, che sembra destinato a tornare in serie B, ma anche in questo caso non è spuntato il club giusto. Il centrocampista punta a tornare nello Spezia che, però, continua a tentennare. Legowski, invece, sta sfogliando ancora la margherita. La pista estera prende sempre più quota: la scelta rimane tra Germania e Cipro. Infine, c’è Tongya che il diesse Faggiano potrebbe anche utilizzare come pedina di scambio: va in questa direzione la proposta del Pescara, pronto a mettere sul piatto Riccardo Tonin, classe ’01, con 36 presenze e sei gol nello scorso campionato.

Il direttore sportivo granata valuta, ma non pare del tutto convinto anche perché per rinforzare l’attacco sono in ballo varie ipotesi e non è stato nemmeno accantonato ancora il sogno Lescano. Spunta di nuovo anche il nome di Bruzzaniti e restano attuali anche quelli di Bianchi e Castelli. Per il centrocampo, Tascone è sempre virtualmente della Salernitana e adesso prende forma anche l’idea Rocca, in uscita dall’Avellino. Per la difesa si punta al centrale mancino del Cosenza Caporale. Per la fascia destra c’è sempre Quirini del Milan Futuro.

Sezione: Mercato / Data: Gio 28 agosto 2025 alle 16:30 / Fonte: liratv
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print