Porte girevoli per il mercato della Salernitana. Per ogni ingresso occorre un’uscita: è per questo che determinate trattative restano ancora in stand by. Mattia Tascone aspetta solo un cenno per correre alla corte di Raffaele. Ormai tutto è definito, l’accordo c’è, ma prima devono essere portate a termine le cessioni. Legowski deve decidere se partire per la Germania o per Cipro.

Destinazione ancora tutta da definire per Maggiore. Destino incerto pure per Daniliuc e Tongya. Non è ancora ufficiale la rescissione di Sepe. Nel frattempo il diesse Faggiano è costretto a dover attendere prima di operare in entrata, per non ingolfare la lista. La Salernitana ovviamente ha necessità di completare la rosa. Dopo quella che riguarda Tascone, dovrebbero essere definite le altre trattative. Ritorna d’attualità il nome di Linas Megelaitis. Il centrocampista classe ’98, ex del Lecce, l’anno scorso a Rimini, interessa, però, anche ad Ascoli e Union Brescia

. In difesa si pensa a Dalle Mura del Cosenza, ma non si molla anche per Caporale. C’è anche l’ok per il terzino destro del Milan Futuro Ettore Quirini.  Per rinforzare l’attacco si pensa a Bianchi, svincolato dal Brescia, e Castelli, in uscita dalla Virtus Entella.

Sezione: Mercato / Data: Ven 22 agosto 2025 alle 16:30 / Fonte: liratv
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print