Potrebbe essere giunta al capolinea l’esperienza di Eziolino Capuano sulla panchina del Giugliano. La posizione del tecnico salernitano è fortemente in bilico e la società gialloblù potrebbe annunciarne l’esonero nelle prossime ore.

Il 61enne allenatore, dopo un avvio incoraggiante, non è riuscito a dare continuità ai risultati, con la squadra precipitata all’ultimo posto in classifica. Sotto la sua gestione il Giugliano ha collezionato due vittorie in campionato (tre considerando anche la Coppa Italia di Serie C), nove sconfitte (dieci con la competizione tricolore) e un pareggio.

Decisivo, in negativo, anche l’ultimo ko rimediato domenica sera a Foggia: i gialloblù avrebbero potuto strappare un pareggio prezioso, ma al 95’ hanno fallito un calcio di rigore. Una sconfitta che potrebbe risultare fatale per Capuano, terzo allenatore della stagione dopo gli esoneri di Gianluca Colavitto e Mirko Cudini. Salterebbe la gara all'Arechi contro quella che ha sempre indicato come la sua squadra del cuore.

Sezione: News / Data: Lun 19 gennaio 2026 alle 18:30
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Gaetano Ferraiuolo
autore
Gaetano Ferraiuolo
Caporedattore dal 2024
Print